Uomini e Donne: Ida cambia idea ed esce con lui

0
371

In arrivo grandi novità a Uomini e donne: cambio di rotta per Ida Platano

Chi ha seguito le puntate precedenti di Uomini e donne sa benissimo che la conoscenza tra Ida Platano e Alessandro è finita in malo modo. Dopo la scelta di Matteo Ranieri che ha preferito Valeria un nuovo colpo di scena interesserà i cavalieri. Infatti, Alessandro, deciderà di corteggiare Veronica. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
ida platano pronta a conoscere un nuovo corteggiatore

Alessandro fa una richiesta a Federica

Come ci fanno sapere le anticipazioni di Uomini e donne dopo la scelta di Matteo Ranieri, Federica uscirà dallo studio in lacrime. La giovane si sentirà molto delusa e penserà che il tronista l’abbia solo usata.

Ma i colpi di scena non finiranno qui, perchè l’ex corteggiatrice verrà richiamata di nuovo da Maria De Filippi. In questo istante, la padrona di casa le spiegherà che c’è un cavaliere presente tra il parterre che vorrebbe corteggiarla. Si tratta per l’appunto di Alessandro, ex di Ida.

La ragazza un po’ imbarazzata rifiuterà l’invito e tornerà a casa. Ovviamente questo desidero di Alessandro farà scattare nuovi liti nello studio. In particolar modo non mancheranno critiche ed accuse da parte di Armando Incarnato, che come sempre difende la Platano.

Uomini e donne: Federica rifiuta, Ida Platano va avanti

La scelta di Alessandro di voler conoscere e frequentare Federica ha lasciato molto perplessi i presenti. Infatti, da un lato c’è che crede che il suo interesse nei confronti della Platano era finto e chi invece pensa che sia giusto andare avanti e guardare oltre. Come già detto in precedenza a non condividere questo suo “desiderio” è stato Armando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra i due cavalieri non p mai corso buon sangue ed Incarnanto non perde mai occasione per dire la sua, scatenando liti furiose. Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che anche Ida non è rimasta sulla sedia a piangersi addosso. Per lei è sceso un nuovo ragazzo e ha accettato il suo invito a cena. Per ora non ci resta altro che attendere.