Beautiful: Ridge non si fida di lei assolutamente

Beautiful, Ridge non si fida di lei assolutamente: il Forrester ha parecchi sospetti su di lei, ecco le anticipazioni per la soap.

Si smuove la situazione in Beautiful anche intorno a Liam, Steffy, Hope e Finn; i quattro, come sappiamo, attendono impazientemente il test del DNA per capire chi è il padre del bambino che la giovane Forrester aspetta, col risultato che cambierà decisamente le loro relazioni.

beautiful ridge
Il Forrester non si fida di lei.

Nel frattempo, Carter è eccitato all’idea di sposare finalmente Zoe e chiede a Ridge, suo amico, di fargli da testimone; questa volta l’avvocato non officerà perché sarà lui a sposarsi, ma Ridge non si fida per niente della Buckingham. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, Ridge non si fida di lei assolutamente: le anticipazioni

Carter è più che intenzionato a fare sul serio con Zoe e, dopo averle fatto la proposta, non vede l’ora di farla diventare sua moglie; la Buckingham però non ha ancora fissato la data del matrimonio e, soprattutto, prova ancora dei sentimenti per  Zende.

Prima di sposare l’avvocato infatti, Zoe vuole essere sicura che il giovane non provi più nulla per lei; Zende non vorrebbe mettersi in mezzo tra lei e Carter, ma forse saranno i sentimenti a farla da padrone

Ignaro di tutto, Carter chiede a Ridge di fargli da testimone; i due sono legati da anni da una solida amicizia e Carter crede che non ci sia persona migliore di Ridge per questo ruolo.

beautiful ridge
Chi sceglierà alla fine Zoe?

Il Forrester però ha molti dubbi su Zoe; dopo il suo coinvolgimento nello scambio di bambini del padre, Ridge ha perdonato la Buckingham e ha anche avuto modo di apprezzare il suo lavoro, ma pare non essere pienamente convinto (a ragione) dei reali sentimenti di Zoe verso l’amico e sente che la modella non è del tutto sincera col suo compagno.

Dall’alto della sua esperienza, Ridge sembra aver capito che Zoe prova ancora qualcosa per Zende; la Buckingham, alla fine, deciderà di sposare davvero Carter, oppure ci sarà un clamoroso colpo di scena e l’avvocato verrà magari lasciato all’altare? Restate con noi per altre anticipazioni.

 

Impostazioni privacy