Tina Cipollari contro Pinuccia: arriva la resa dei conti

0
354

Tina Cipollari contro Pinuccia: arriva la resa dei conti, l’opinionista continua ad attaccare l’anziana dama di Vigevano.

Dopo la brusca rottura con Alessandro, Tina ha iniziato a criticare aspramente i comportamenti di Pinuccia, sempre più attaccata dall’opinionista; le due hanno avuto diversi scontri, dopo i quali spesso Pinuccia è finita in lacrime.

tina contro pinuccia
Resa dei conti fra l’opinionista e la dama.

Di recente, anche Tina ha subito un attacco di Pinuccia, e anche lei è stata vicina alle lacrime; insomma, le due non sembrano andare molto d’accordo, come dimostra anche una nuova resa dei conti tra la dama e l’opinionista, andata in onda nelle ultime puntate.

Tina Cipollari contro Pinuccia, arriva la resa dei conti: l’attacco dell’opinionista

Più volte Tina ha espresso il suo parere su Pinuccia: secondo lei, la dama non è davvero interessata a trovare l’amore, ma partecipa al programma solamente per esibirsi.

Dopo aver iniziato la puntata leggendo delle presunte lettere arrivatele da Vigevano (palesemente ‘false’, come sottolineato scherzosamente da Maria e Gianni) Tina ha avuto modo di attaccare ancora Pinuccia.

La dama ha tentato di nuovo di avere un approccio con Bruno, signore venuto per lei che la stessa Pinuccia ha in precedenza rifiutato; Bruno ha però molte corteggiatrici e dunque non si è più detto interessato, specie dopo il rifiuto, alla Pinuccia.

“La verità infastidisce le persone come te…Non sei coerente in quello che fa, non vuol dire che se hai 80 anni allora puoi fare tutto, io ti ho un po’ smascherata spiega Tina, rivelando come lei sia sicura che Pinuccia pensi più al ballo che a cercare l’amore e dunque sia venuta al dating show per esibirsi.

tina contro pinuccia
Pinuccia vicino a Tina seduta sul trono.

“Quando scende un uomo per te, non sei interessata alla sua vita, ma la prima cosa che chiedi è se sa ballare” spiega ancora Tina, che sottolinea come a Uomini e Donne si cerchi l’amore e non un ballerino.

A quel punto, Pinuccia ha voluto rispondere con ironia alla Cipollari ed è arrivata anche a sedersi sul trono vicino a lei; la dama sembra voler cambiare strategia nei confronti di Tina e prendere molto più alla leggera i commenti taglienti dell’opinionista.