Beautiful: Steffy lo ha promesso ma non lo ha fatto

Beautiful, Steffy lo ha promesso ma non lo ha fatto: ecco le anticipazioni per la soap statunitense, sempre protagonista la Forrester.

La situazione tra Liam e Hope è sempre più tesa. Come abbiamo visto nelle scorse puntate di Beautiful, la Logan non ha preso per niente bene la notizia del tradimento del marito e, ancor di più, la notizia della gravidanza di Steffy.

beautiful steffy
Steffy non può farlo: ecco cosa succede.

Proprio la giovane Forrester è al centro della scena e, anche se involontariamente, da lei sembra dipendere il futuro non soltanto del matrimonio di Liam, ma anche della sua relazione con Finn; ecco le anticipazioni.

Beautiful, Steffy lo ha promesso ma non lo ha fatto: ecco le anticipazioni

Il controllo in ospedale ha confermato la gravidanza di Steffy, che dunque è rimasta incinta. La Forrester non sa però se la gravidanza sia iniziata dopo la notte con Liam, oppure se già la sua relazione intima con Finn aveva dato dei frutti; il dottore sarebbe molto entusiasta di essere il padre del bambino, tanto che dopo la delusione iniziale per il tradimento ha espresso la sua vicinanza a Steffy.

Qualora fosse invece Liam il padre, si troverebbe di nuovo a dover crescere un bambino o una bambina con Steffy, pur essendo sposando con Hope; una situazione, questa, che la Logan pare non poter sopportare di nuovo.

Almeno per il momento però, nonostante lo abbia promesso a tutti quanti, Steffy non può fare il test di paternità; lei vorrebbe sapere il prima possibile chi è il padre del bambino, ma dall’ospedale le comunicano come sia troppo presto per scoprirlo.

beautiful steffy
Steffy deve ancora aspettare per il test.

Liam e Finn dovranno aspettare e, se il secondo sembra comunque entusiasta, il primo è disperato e implora la moglie di perdonarlo; a sorpresa, riceve l’inaspettato aiuto di Thomas, che parlando con la Logan stupisce tutti quanti e cerca di convincere la giovane a perdonare lo Spencer.

Il matrimonio tra Hope e Liam finirà per sempre? Chi è davvero il padre del bambino che Steffy aspetta? Restate con noi per ulteriori anticipazioni della soap e non solo.

Impostazioni privacy