Una Vita: Genoveva chiede un favore a Natalia

Una Vita, Genoveva chiede un favore a Natalia: la sorprendente richiesta della Salmeron, le anticipazioni per la soap.

La situazione è più accesa che mai nella soap spagnola di Canale 5, con tantissime trame aperte e pronte ad intrattenere nelle prossime settimane. Marcos continua a indagare sull’omicidio di sua moglie Felicia, mentre continua a gestire la punizione della figlia.

una vita genoveva natalia
Genoveva sfrutta Natalia.

Ha fatto scalpore anche il ritorno ad Acaçias di Felipe, con Genoveva ancora pronta a vendicarsi dell’ex-marito; la donna può contare sull’alleanza con Natalia Quesada e pare proprio prontissima a sfruttarla.

Una Vita, Genoveva chiede un favore a Natalia: la dark lady sfrutta l’amicizia con la giovane messicana

Dopo lo scandalo con Antonito, Natalia Quesada è finita ancor di più sotto il malevolo occhio degli abitanti di Acaçias, tutti schierati al fianco di Lolita; l’unica che ha offerto sostegno alla giovane messicana è stata Genoveva, pronta a sfruttare la situazione a suo vantaggio.

La Salmeron si è avvicinata sempre di più ai Quesada, con cui ha stretto un’alleanza economica e non solo; Natalia la considera un mentore ed è molto grata dell’appoggio che le ha sempre offerto.

Per questo, si è mostrata subito ben disposta, nonostante la sorpresa, quando Genoveva le ha chiesto di corteggiare Felipe; la giovane, sia per l’amicizia che la lega alla dark lady sia perché affascinata dall’avvocato, ha accettato senza esitazione.

Cosa ha in mente questa volta Genoveva per far capitolare Felipe? La Quesada ha già messo sfoggiato le sue armi di seduzione facendo lusinghe più del dovuto a Felipe; stando alle anticipazioni l’avvocato, nonostante non sia immune al fascino di una bella ragazza, sospetta (a ragione) che dietro all’avvicinamento improvviso della Quesada ci sia proprio Genoveva.

una vita genoveva natalia
Natalia pronta a sedurre Felipe.

Felipe riuscirà a difendersi da questo nuovo attacco della Salmeron? Natalia potrebbe davvero essere la sua arma segreta, ma anche per finire alla fine davvero per provare qualcosa per Felipe e dunque rivoltarsi contro la sua stessa amica finendo per favorire l’Alvarez-Hermoso.

Nelle prossime puntate, avremo sicuramente modo di scoprire di più sia sul piano di Genoveva sia sull’evoluzione del rapporto tra Felipe e Natalia; restate con noi per le nuove anticipazioni!

Impostazioni privacy