Beautiful: Steffy è veramente in dolce attesa? Ecco la verità

Beautiful, Steffy è veramente in dolce attesa? Ecco la verità, le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5.

I telespettatori di Beautiful sono tutti col fiato sospeso nell’attesa di capire quale sarà il destino di due coppie centrali nella soap, quella formata da Liam e Hope e quella composta da Steffy e Finn.

beautiful steffy dolce attesa
Steffy è davvero incinta? Le anticipazioni.

Il tradimento dello Spencer con la Forrester ha sconvolto tutto, così come ha sconvolto Hope e Finn la notizia della gravidanza di Steffy; la figlia di Ridge, però, è davvero in dolce attesa? Ecco la verità.

Beautiful, Steffy è veramente in dolce attesa? Ecco la verità dalle anticipazioni

La gravidanza della Forrester ha sconvolto davvero tutti quanti, specie Hope; la Logan ha paura che il padre possa essere Liam e non ha nessuna intenzione di dividere di nuovo il marito con la sorellastra.

Finn, dal canto suo, pare essere molto più contento: dopo essersi accertato dei sentimenti di Steffy, ha espresso sostegno alla donna a prescindere da chi sia il padre del bambino. Il dottore spera comunque che sia suo, per formare una famiglia con la donna che ama.

Ma Steffy è davvero incinta? Il referto dato dall’ospedale pare non lasciare dubbi: la Forrester aspetta un bambino. Quanto al test del DNA, sebbene la stilista voglia farlo il prima possibile, la dottoressa le dice che è ancora troppo presto e deve attendere.

Quale sarà il risultato? Che il padre sia Liam o Finn, in questo caso, fa tutta la differenza del mondo e potrebbe decidere soprattutto le sorti del matrimonio dello Spencer.

beautiful steffy dolce attesa
Confermata la gravidanza della Forrester, ma per il test di DNA si deve ancora attendere.

Nel frattempo, Carter è molto entusiasta per i preparativi del matrimonio, ma Zoe prima di pronunciare il fatidico sì con l’avvocato vuole essere certa che Zende non ricambi i suoi sentimenti; la  Buckingham ha però ricevuto un vecchio messaggio del ragazzo mai arrivato prima ed è convinta che Zende provi ancora qualcosa per lei.

Visti gli ultimi avvenimenti, cosa deciderà di fare Zoe? Una nuova relazione con Zende ferirebbe moltissimo Carter, ma anche la sorella Paris.

Impostazioni privacy