Alex Belli conduttore televisivo? Ecco cosa sta succedendo

Alex Belli conduttore televisivo? Ecco cosa sta succedendo, l’attore ex-gieffino potrebbe davvero tornare in tv prestissimo.

L’ex-attore di CentoVetrine è stato uno dei protagonisti assoluti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip; con la particolare ‘amicizia’ con Soleil Sorge, il rapporto con la moglie Delia e la sua personalità hanno intrattenuto il pubblico per diversi mesi.

alex belli conduttore
Le voci sul ritorno di Belli in tv.

Belli è sicuramente ritornato al centro della scena e sotto i riflettori; molto presto, pare proprio che possa di nuovo essere protagonista anche in un programma televisivo. Quale sarà?

Alex Belli conduttore televisivo? Ecco cosa sta succedendo

In molti, dopo la partecipazione al GF Vip, hanno pensato che a Belli potesse essere offerto un programma tutto suo, che saprebbe sicuramente gestire alla grande. Al momento, pare non ci siano offerte del genere, ma l’attore potrebbe comunque tornare in tv come ospite.

Stando a quanto riportato dall’influencer Deianira Marzano infatti, Belli sarà presto uno degli ospiti de La Pupa e il Secchione Show, programma di Barbara D’Urso dove, tra l’altro, tra gli opinionisti c’è proprio Soleil Sorge.

La partecipazione di Belli darebbe sicuramente altro brio al programma di Italia 1, che sotto la conduzione di Barbara D’Urso e con la presenza dell’ex-gieffina ben sta facendo sulla rete Mediaset.

D’altronde poi, oltre a ritrovare la sua ‘amica’, l’attore avrebbe modo di confrontarsi di nuovo con la sua ex, la modella Mila Suarez, che già ha scambiato qualche frecciatina con Soleil. Insomma, Belli sembra proprio stia scaldando i motori per dare di nuovo spettacolo, questa volta su Italia 1.

alex belli conduttore
L’attore protagonista a La Pupa e il Secchione Show?

Intanto, sempre la Marzano anticipa anche chi dovrebbe prendere il posto di Flavia Vento, che solamente dopo pochi giorni ha deciso di abbandonare il programma; si era parlato di Francesca Cipriani, ma in realtà secondo Deianira ad entrare nel programma sarà Elena Morali. 

Per l’ex-naufraga sarebbe un ritorno a La Pupa e il Secchione, considerando come abbia già partecipato nel 2010 in coppia con Fulvio Di Gennaro; è passato comunque tanto tempo e le cose ora sono cambiate, e chissà che proprio la Morali non abbia l’occasione di rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy