Uomini e Donne: Tina dà un consiglio a Ida

Uomini e Donne, Tina dà un consiglio a Ida: l’opinionista, dopo averla attaccata, cerca di consolare la dama dicendole questo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono parte integrante di Uomini e Donne, sempre pronti ad intervenire nelle varie dinamiche delle frequentazioni; a far discutere sono spesso maggiormente le coppie del trono over, dove una delle assolute protagoniste è Ida Platano.

uomini e donne tina consiglio
Il consiglio dell’opinionista a Ida Platano.

Ancora una volta, sembra che la dama non abbia fortuna: la frequentazione con Alessandro non va per il meglio e lei è rimasta di nuovo delusa. Dopo averla attaccata, Tina le dà addirittura un consiglio.

Uomini e Donne, Tina dà un consiglio a Ida: le parole dell’opinionista

Durante le precedenti puntate, la Cipollari si è spesso schierata con Alessandro Vicinanza, concordando col suo punto di vista al contrario del collega Sperti (che invece ha sempre dato ragione a Ida).

Nell’ultimo scontro avuto tra i due, Alessandro ha ribadito di provare dei sentimenti per Ida ma non di essere innamorato di lei; a quel punto, la dama ha deciso di chiudere ed è scoppiata in lacrime, molto delusa dall’esito di questa ulteriore frequentazione.

La Cipollari, dopo averla attaccata e definita “pesante”, ha chiarito come giudichi solamente i comportamenti della donna con gli uomini e che non ce l’abbia con lei; inoltre, Tina dà anche qualche consiglio a Ida.

“Ma chi se ne frega, mettiti seduta e affronta la cosa, non è lui sarà un altro” la incoraggia Tina con la sua solita verve, continuando poi ad esprimere il concetto con ulteriori consigli.

uomini e donne tina consiglio
L’incoraggiamento di Tina alla dama dopo le critiche.

“Ma è possibile che tu debba pensare che arrivi un uomo e ti risolva tutti i problemi? Non ci fare affidamento. Hai bisogno di sicurezza, di un uomo che ti dà delle certezze ma non puoi trovarle in un estraneo” le parole dell’opinionista, che invita poi la dama a credere in sé stessa.

Il pubblico ha applaudito le parole di Tina, così come ha applaudito la Platano; la sua frequentazione con Alessandro sarà davvero finita? Pare proprio di sì, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy