Pupa e il Secchione: Flavia Vento abbandona, ma arriva una degna sostituta

La Pupa ed il Secchione Show, Flavia Vento abbandona ma arriva lei: le novità per il programma di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso.

Mediaset ha puntato davvero molto sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, sia affidando la conduzione a Barbara D’Urso sia per un casti di concorrenti e di opinionisti d’eccezione.

pupa secchione flavia vento
Altra rinuncia di Flavia Vento, lascia il programma di Barbara D’Urso.

Tra i partecipanti di questa edizione anche la showgirl Flavia Vento, che però dopo solamente 8 giorni in villa ha deciso di abbandonare il programma; ecco cosa è successo, al suo posto arriva lei.

La Pupa ed il Secchione Show, Flavia Vento abbandona ma arriva lei: le novità sul programma

Pare che Flavia Vento non abbia resistito nel reality show di Italia 1, e così ha deciso di optare per il ritiro; fino al momento, la showgirl romana ha partecipato al programma in coppia con Aristide Malnati, ma la loro avventura insieme sembra essere giunta al capolinea.

Sulla questione è intervenuta anche la conduttrice, rendendo ufficiale l’addio della Vento, comunque giù nell’aria. “Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione? Non è quella dei cani. Abbiamo tentato di tutto, spiegheremo i motivi martedì sera” ha spiegato la D’Urso.

Inoltre, la D’Urso ha spiegato come già dal provino avesse chiesto rassicurazioni alla Vento, sottolineando come le abbia anche proposto di portare in villa i suoi cani. “Ho tentato in tutti i modi perché quando abbiamo fatto il provino le ho detto sei sicura, ce la fai a restare? Quindi quando ha deciso di abbandonare, perché è stato molto complicato, una notte e un giorno complicato…” ha aggiunto la conduttrice.

pupa secchione flavia vento
L’addio di Flavia Vento: chi al suo posto?

Al suo posto, è pronta ad arrivare un’altra concorrente, di cui Barbara ha già rivelato qualche caratteristica: bionda, formosa, conosciuta e spesso presente in tv. Chi sarà? Tutto porta a pensare che nel programma sia pronta ad entrare Francesca Cipriani, che negli scorsi mesi abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip; sarà davvero lei la nuova pupa?

Martedì prossimo lo scopriremo, ma intanto è certo che non ci sarà Flavia Vento, che abbandona un altro reality show dopo La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy