Don Matteo, Raoul Bova confessa: “volevo guardarlo negli occhi”

0
448

Don Matteo, Raoul Bova spizza tutti: ecco cosa ha detto l’attore nella conferenza stampa in vista della nuova stagione della fiction.

Come spesso succede ormai da diversi anni a questa parte, Don Matteo è pronta a tornare con un’altra stagione, con l’obiettivo di entusiasmare e intrattenere i suoi tantissimi telespettatori.

Don Matteo Raoul bova
Le parole di Bova in vista dell’esordio in Don Matteo.

Questa tredicesima stagione vedrà sicuramente una novità, con l’entrata nel cast di Raoul Bova e del suo personaggio per sostituire Terence Hill e il suo Don Matteo. Durante la conferenza stampa di presentazione, l’attore ha avuto modo di parlare del suo confronto proprio con Terence Hill; le sue parole.

Don Matteo, Raoul Bova spizza tutti: l’attore e il confronto con Terence Hill

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, i riflettori sono stati tutti puntati su Raoul Bova, che avrà l’arduo compito di rimpiazzare una pietra miliare come Terence Hill.

Stando a quanto riportato da Blogo, l’attore ha raccontato dell’incontro con Terence Hill e di come, in un certo qual modo, gli abbia passato il testimone. Io e Terence ci siamo incontrati, volevo guardarlo negli occhi ed avere il suo consenso. Credevo che fosse giusto avere questo passaggio di testimone da parte sua ha spiegato Bova, che sembra davvero pronto per questa nuova avventura.

D’altronde, l’attore non è nuovo a questo tipo di ruoli, che ha più volte coperto anche in precedenti progetti. “La spiritualità mi ha sempre affascinato e l’ho cercata anche in altre serie. La figura del parroco per me è importante perché è una figura a cui affidarsicontinua ancora Bova sul suo nuovo ruolo.

Don Matteo Raoul bova
Il passaggio di testimone tra i due attori.

C’è davvero grande attesa insomma per vedere l’esordio di Raoul Bova nei panni di Don Massimo, che stando a quanto rivelato in precedenza dallo stesso attore porta dentro un grande dolore e combatte tutti i giorni facendosi delle domande.

La tredicesima stagione di Don Matteo farà il suo esordio giovedì 31 marzo, come di consueto in prima serata su Rai 1; un appuntamento che si preannuncia imperdibile, visto anche il ritorno di Flavio Insinna e l’arrivo nel cast di Giancarlo Magalli.