Barù dopo il GF è in difficoltà, ecco cosa sta succedendo

0
533

Barù dopo il GF è in difficoltà, ecco cosa sta succedendo; Gherardo torna a parlare della sua esperienza al reality show di Canale 5.

Barù, seppur entrato nei mesi finali della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stato uno dei grandi protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini; Gherardo Gaetani ha conquistato davvero tutti col suo savoir faire e la sua genuinità.

barù gf difficoltà
Le difficoltà di Barù al reality show.

Intervistato da Italia a Tavola, Barù ha parlato dei suoi nuovi progetti ed è anche tornato sulla sua esperienza nella casa di Cinecittà, sottolineando le difficoltà avuto all’interno del programma.

Barù dopo il GF e le difficoltà nella casa: le sue parole

Come abbiamo potuto capire in questi mesi, Barù è un uomo che ama stare a contatto con la natura; appena uscito dalla casa infatti, ha passato dei bellissimi momenti in riva al mare in barca, con tante storie pubblicate su Instagram.

Parlando a Italia a Tavola, Barù ha rivelato come abbia sofferto parecchio l’ ‘artificialità’ della casa di Cinecittà, e soprattutto la mancanza di contatto con la natura.

“Quello per me era un ambiente ostile. Non vedere un orizzonte per giorni e giorni è stata la cosa più traumatica. Pensate che c’erano delle erbacce che a un certo punto hanno iniziato a spuntare tra l’erba sintetica: io, quando crescevano, le andavo a toccare e poi mi annusavo le mani spiega Barù, descrivendo un’immagine quasi poetica.

Per Barù non è stato per nulla facile quindi, tanto che ha sottolineato come sia stata una delle esperienze “più difficili” della sua vita; la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip gli ha dato comunque tantissima consapevolezza, e lo ha arricchito facendogli scoprire tante parti di sé.

barù gf difficoltà
Nuove consapevolezze di Barù dopo il GF Vip (foto: Instagram Barù).

Mi hanno fatto capire che, se voglio, posso fare qualsiasi cosa. Che ho tanta pazienza. Che posso sopravvivere anche in ambienti ostili. Forse mi ha dato anche un’apertura verso le altre persone, ora ascolto un po’ di più” spiega dei giorni passati nella casa.

Ora, è prontissimo a tuffarsi in una nuova avventura aprendo un temporary restaurant a Milano; vista la sua competenza e la sua energia, sarà sicuramente un grandissimo successo.