Nero a metà 3: ecco il ritorno che tutti aspettano

Nero a metà 3, ecco il ritorno che tutti aspettano: le anticipazioni per la nuova stagione della fiction Rai con Claudio Amendola.

Manca davvero pochissimo al ritorno su Rai 1 di Nero a metà, seguitissima serie poliziesca con Claudio Amendola; i nuovi episodi porteranno avanti le trame lasciate in sospeso nella scorsa stagione, e i telespettatori sono sempre più curiosi di vedere il proseguo della storia.

nero a metà 3
La fiction ritorna con la nuova stagione (foto: Rai).

Cosa succederà a Claudio Guerrieri e alla sua squadra? In vista del ritorno in onda, lo stesso Amendola ha rivelato qualche anticipazione riguardo alla nuova stagione; le sue parole.

Nero a metà 3, ecco il ritorno che tutti aspettano: le anticipazioni da Claudio Amendola

La Rai ripone molte speranze nella nuova stagione della fiction, che dovrà cercare di risollevare gli ascolti dopo le parziali delusioni avute da Rai 1 da Noi (remake di This is us) con Lino Guanciale e Vostro Onore con Stefano Accorsi.

I nuovi episodi della serie riusciranno a tenere incollati i telespettatori al televisore? Alcuni dettagli sulla terza stagione arrivano ora direttamente dall’attore romano, che in una recente intervista a Il Messaggero ha parlato del suo personaggio.

“Ha preso molte botte dalla vita e vuole rimanere da solo” spiega Amendola, e pare dunque che Guerrieri avrà ancora da lottare; Marta (Nicole Grimaudo) sembra non essere lì per lui.

Il commissario avrà modo di evolversi nel corso dei nuovi episodi e chissà che non ci sia un ritorno di fiamma proprio con Cristina, la compagna lasciata per Marta; nel frattempo, un’altra ex di Guerrieri sarà protagonista, perché sembra che il primo caso della terza stagione riguardi proprio la scomparsa di Ottavia, ex-moglie del commissario.

nero a metà 3
Particolare percorso per Guerrieri nella nuova stagione.

Insieme ad Amendola, confermati nel cast della serie anche Miguel Gobbo Diaz (Malik Soprani), e anche Rosa Diletta Rossi, che interpreta Alba Guerrieri; i due continueranno a vivere un rapporto amoroso piuttosto tormentato.

Chi non ci sarà è invece Fortunato Cerlino, con Mario Muzo che saluta quindi la serie; al suo posto dovrebbe arrivare un altro poliziotto, così come non è escluso l’entrata in scena di nuove donne.

Impostazioni privacy