Beautiful anticipazioni: Finn minaccia Liam

Beautiful anticipazioni, Finn minaccia Liam: nervi sempre più tesi tra i due per Steffy, ecco cosa succede nella soap statunitense.

La situazione è veramente tesa a Beautiful, ancora una volta con protagonisti Liam, Hope, Finn e Steffy; la verità è stata ormai scoperta e così lo Spencer e la Forrester devono cercare di limitare i danni per quello che hanno fatto.

beautiful finn liam
Il dottore minaccia Liam.

La Logan è davvero sconvolta e si sente di nuovo in competizione con la sorellastra, rimasta incinta; Finn invece, dal canto suo, vuole proteggere la sua relazione con Steffy e minaccia Liam. Ecco cosa succede nei prossimi episodi.

Beautiful anticipazioni, Finn minaccia Liam: il dottore è furioso

I quattro hanno avuto un acceso confronto a casa di Steffy, con Hope che ha sfogato tutta la su rabbia sulla Forrester; il tradimento di Liam, anche se per un malinteso, è stato inaspettato, così come inaspettata è la gravidanza di Steffy.

Mentre si aspettano i risultati del test di paternità, la Forrester spera che il bambino sia di Finn, stesso desiderio che ha il dottore; lui vorrebbe formare una famiglia con Steffy e diventare padre.

Per questo, attacca Liam e lo accusa di essersi approfittato di Steffy; inoltre, Finn lo minaccia per proteggere la sua relazione mettendo sin da subito le cose in chiaro qualora il bambino fosse suo.

beautiful finn liam
Finn non vuole che Liam si intrometta nel suo rapporto.

Steffy ha detto di amarlo e dunque il dottore è molto chiaro con Liam: se il bambino sarà suo, dovrà smetterla di girare intorno alla sua ex-moglie ogni volta che ha dei problemi con la Logan.

Liam e Steffy sono genitori di Kelly e dunque saranno sempre legati; Finn lo sa, ma non vuole che lo Spencer usi questa scusa per avvicinarsi in continuazione alla sua compagna. Il messaggio del dottore è chiaro: dopo la notte che hanno avuto insieme, è sempre più diffidente nei confronti dello Spencer e non vuole che si intrometta nella sua storia d’amore.

Il rapporto tra Finn e Liam è dunque ormai teso, coi due uomini destinati a scontrarsi ancora; di chi sarà il bambino? Il test del DNA cambierà inevitabilmente le cose.

 

Impostazioni privacy