Amici 21: Alessandra Celentano si scaglia pesantemente contro Nunzio

Amici 21, Alessandra Celentano di nuovo contro Nunzio: ancora scintille tra la professoressa e il ballerino durante questa edizione.

Il serale del talent show di Maria De Filippi è iniziato sicuramente col botto, visto come non siano mancate le polemiche già dalle primissime puntate. A quanto pare poi, la fase finale non ha fatto cambiare idea alla Celentano su Nunzio, un allievo che non ha mai gradito.

amici 21 celentano nunzio
Amici 21, la Celentano critica ancora Nunzio.

In squadra con Raimondo Todaro (di cui è stato allievo nel daytime) e Lorella Cuccarini, Nunzio ha dovuto incassare ancora una volta le critiche della Celentano, mai tenera quando deve esprimere un’opinione.

Amici 21, Alessandra Celentano di nuovo contro Nunzio: le parole all’allievo di Todaro

In vista della seconda puntata del serale si riaccende la scintilla fra Alessandra Celentano e Nunzio; la maestra di danza classica ha lanciato diversi guanti di sfida e uno di questi vedrà proprio coinvolti Leonardo e Nunzio, che si sfideranno su una  coreografia di latino americano.

Nella lettera di motivazione la Celentano non ha speso belle parole su Nunzio, tanto che ha detto che gli sembra sempre un bambino quando balla e che in questa coreografia si aspetta una sua crescita.

“Non dovrà darmi la sensazione di essere morso da una tarantola. Perché questo suo modo di ballare così frenetico fa sì che la sua danza mi sembri isterica il commento ‘tecnico’ della Celentano

Le parole non sono piaciute per nulla all’allievo, che dopo aver dichiarato come si faccia notare anche vicino a Francesca Tocca, ha replicato ai commenti della Celentano. “Allora non capisce i cambi del ritmo del latino” spiega Nunzio, con parole che sicuramente faranno discutere nella prossima puntata.

amici 21 celentano nunzio
Nunzio risponde per le rime.

Oltre alla Celentano, anche Raimondo Todaro ha proposto una sfida sulla coreografia di Beyoncé, mentre la Pettinelli ha proposto Alex e  Lorella Cuccarini ha deciso di mettere contro Aisha e Albe.

La prossima puntata si preannuncia piena di emozioni e sicuramente non mancheranno scintille tra la Celentano, Nunzio e magari anche il suo professore Raimondo Todaro, che fino ad ora ha sempre cercato di abbassare i toni sui commenti della Celentano.

Impostazioni privacy