Beautiful: Steffy spera che il figlio sia di Finn

Beautiful, Steffy spera che il figlio sia di Finn: la coppia continua ad essere protagonista nella soap, ecco le anticipazioni.

La situazione centrale di queste puntate di Beautiful è sicuramente quella che lega Liam, Hope, Steffy e Finn; dopo la notte passata insieme dallo Spencer e dalla Forrester, niente sembra essere più come prima e le due coppie sono fortemente in crisi.

beautiful steffy figlio
Steffy spera che il padre di suo figlio sia Finn.

Riusciranno a superarla, oppure sarà rottura totale? Steffy, rimasta incinta proprio dopo la notte con Liam, spera che il figlio sia però di Finn; ecco cosa succede nelle prossime puntate, stando a quanto riportato dalle anticipazioni.

Beautiful, Steffy spera che il figlio sia di Finn: le anticipazioni per la soap

La situazione tra i quattro protagonisti di Beautiful è davvero tesa: Hope e Finn hanno sfogato la loro rabbia su Liam e Steffy, con modi e ragioni diverse. La Logan è di nuovo furiosa con la sorellastra, ex di Liam, mentre Finn accusa l’uomo di essersi approfittato della sua attuale compagna.

Se Hope sembra però molto più restia a perdonare Liam, specie dopo aver saputo della dolce attesa di Steffy, Finn potrebbe diventare padre e l’idea di formare una famiglia con la donna che ama lo entusiasma.

Prima di sapere il risultato del test però, il dottore si è accertato che Steffy non provasse davvero ancora dei sentimenti per il suo ex marito; la Forrester lo ha rassicurato che ama veramente soltanto lui, e che la notte con Liam è stato solamente un momento di debolezza.

beautiful steffy figlio
Steffy spera di formare una famiglia con Finn.

Per questo, sebbene sappia che il bambino che aspetta potrebbe anche essere di Liam, spera con tutta sé stessa che in realtà sia di Finn, così da poter formare una nuova famiglia col dottore che tanto le è stato vicino e le ha dato amore in quest’ultimo periodo.

Il risultato del test del DNA potrebbe davvero sconvolgere tutto, sia in positivo che in negativo; Hope però, dopo il tradimento, non crede più a Steffy e crede che la Forrester provi ancora dei sentimenti per Liam. Cosa succederà? Nelle prossime puntate, lo scopriremo sicuramente, mentre per chi è curioso ci sono già anticipazioni provenienti dagli USA…

Impostazioni privacy