Barù: tutto sulla sua nuova fidanzata!

Barù, tutto sulla sua nuova fidanzata: a quanto pare Gherardo Gaetani era già impegnato quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Fino all’ultimo, i telespettatori hanno sperato che potesse nascere qualcosa fra Gherardo ‘Barù’ Gaetani e Jessica Selassié, che alla fine si è aggiudicata la vittoria finale; la ragazza ha a lungo ‘pressato’ Barù, ma a quanto pare si è instaurato solamente un rapporto d’amicizia.

barù fidanzata
Jerù delusi, la fidanzata del nobile (foto: Grande Fratello Vip).

I molti che continuano a sperare di vederli insieme anche fuori dalla casa potrebbero però rimanere delusi, perché pare che Barù sia già impegnato sentimentalmente; ecco chi è la ragazza secondo le voci di gossip.

Barù, tutto sulla sua nuova fidanzata: chiusa la porta per Jessica?

Stando ad ultime indiscrezioni riportate da Più Donna, Barù è impegnato già con Valeria Ninni, romana sociologa e infermiera che è anche un’influencer molto seguita sui social.

Dopo aver letto del gossip, molti fan sostenitori della coppia Jessica-Barù (o ‘Jerù) si sono scagliati contro la donna, che non ha mai ostentato nulla ed è stata lontana dai riflettori anche quando quello che sembra essere il suo fidanzato è entrato nella casa.

Valeria è stata vittima di minacce, che l’hanno spinta ad uscire allo scoperto e criticare fortemente questo atteggiamento di persone che non conoscono né lei né Barù e che basano i loro giudizi sull’esperienza di un programma televisivo.

barù fidanzata
Valeria Ninni, infermiera, sociologa ed influencer (foto: Instagram Valeria Ninni).

La bionda influencer, che come sappiamo ha due lauree e un master e che di recente ha pubblicato tante storie negli stessi posti di Barù, pare intenzionata a procedere per vie legali contro le minacce che le sono arrivate; una situazione davvero assurda, che purtroppo però è frequente sul web.

Barù aggiungerà qualcosa e uscirà anche lui allo scoperto con la sua fidanzata, anche per dare sostegno a Valeria? Per quanto molti fan possano essere rimasti delusi, nulla giustifica mai le minacce; parlando di vita privata, i fan non hanno voce in capitolo e non dovrebbero intromettersi nelle questioni di cuore, tanto meno con gravi insulti e minacce.

Impostazioni privacy