Grey’s Anatomy: anticipazioni shock per le prossime puntate

Cosa succede nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 18? Scopriamo tutte le anticipazioni sul medical drama più longevo della tv.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni
Grey’s Anatomy 18: anticipazioni

Grey’s Anatomy è giunto alla sua 18° edizione. Il presidente della ABC ha già annunciato che ci sarà anche la 19° stagione. E questo annuncio è arrivato un po’ a sorpresa, dopo le parole della protagonista Ellen Pompeo, che nello show interpreta Meredith Grey.

Infatti, l’attrice ha provato a chiedere la chiusura di Grey’s Anatomy. Ma questa sua richiesta, alla fine, non è stata approvata.

La fine della serie è stata spesso oggetto di discussione sul web: tanti fan, infatti, provano a capire come potrebbe finire. In molti si immaginano che potrebbe terminare con Meredith che prende il posto di Richard Webber e fa il discorso che il dottore ha sempre fatto alle sue matricole.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni

Altri, invece, immaginano che Meredith potrebbe avere l’Alzheimer, come la madre, e che i figli le leggano i diari per ricordarle tutti gli anni passati.

Prima di sapere quando e come finirà Grey’s Anatomy, però, andiamo a vedere cosa succederà nella prossima puntata della 18° serie.

Dove siamo rimasti? Meredith sta passando del tempo con il trapiantologo Nick Marsh, nella baita del bosco. Ma con loro arriverà anche il nipote, che movimenterà un po’ la serata.

Amelia, invece, passa del tempo con Kai, con cui trascorrerà anche il post serata. E parleranno molto fra di loro, anche di famiglia e di figli.

Meggie, invece, non sta bene, ma deve occuparsi anche dei figli della sorella con l’aiuto del marito Winston. E scopre una lettera a lei indirizzata, scritta dalla sua madre biologica, Ellis Grey.

Mentre la scorsa puntata era incentrata molto sulle tre dottoresse, nell’episodio che andrà in onda giovedì in America invece i protagonisti saranno anche gli altri dottori.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni
Una scena del medical drama più longevo della televisione

Ecco le anticipazioni della nuova puntata “Mentre Richard valuta le proprie abilità chirurgiche, Jo rimane affascinata dal fratello di un suo paziente. Nel frattempo, Megan si assicura che Teddy e Owen affrontino le proprie divergenze e un cucciolo di pitone crea scompiglio”.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata del medical drama più longeva della tv?

Impostazioni privacy