Marco Melandri: la confessione shock, eccola

Marco Melandri metti fine ad alcune cattive voci sul suo matrimonio: eco cosa ha dichiarato

marco melandri
la confessione del campione

Mancano davvero poche settimane a questa nuova edizione de l’isola dei famosi. La prima puntata, come sappiamo, ci sarà il 21 marzo. E a far parlare del programma, oltre che a Ilary Blasi, ci pensa anche Marco Melandri.

Marco Melandri mette fine ai pettegolezzi con una dichiarazione

Quest’ultimo ha voluto mettere in chiaro delle cose che riguardano la sua vita privata. Nel dettaglio ha parlato della presunta crisi con sua moglie. Ma non si è fermato qui, perché da mesi si parlava anche di un’altra donna.  Ma andiamo a vedere i dettagli.

Prima di sbarcare in Honduras per questa nuova avventura televisiva, Marco si è sfogato in un lungo post su Instagram, mettendo in chiaro cosa è successo con una donna con cui è stato legato dopo il matrimonio con la ex moglie, da cui ha avuto una figlia. Ecco cosa ha dichiarato:

Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia, una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021.  “ E proprio su quest’ultima ha spiegato che tutti erano a conoscenza della sua storia. La nuova fiamma è subentrata in un momento molto particolare della sua vita e ha precisato che non si è trattata di una frequentazione ma bensì una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

Il campione elogia la ex moglie

Continuando il suo sfogo, Marco ha raccontato che Manuela era a conoscenza di questa sua frequentazione e che nella vita tutto può cambiare improvvisamente. Nello stesso tempo, ha spiegato ancora, non è mai venuto meno nei suoi obblighi da padre. La sua bambina è la sua unica ragione e proprio per starle accanto spesso ha rinunciato a molte cose.

Inoltre, ha anche specificato che tra le due donne non c’è nessun conflitto e non c’è mai stato anzi… Il campione ha sottolineato quanto Manuela sia stata sempre comprensiva dal primo momento anche quando poteva entrare in conflitto. Insomma, da donna intelligente ha riunito tutta la famiglia.

Impostazioni privacy