Uomini e Donne: Alessandro contro Armando Incarnato, shock in studio

Scontro di fuoco tra Alessandro e Armando di Uomini e donne: interviene anche Maria De Filippi

uomini e donne
maria stupita dall’atteggiamento di Armando (web)

Un nuovo scontro ha interessato Alessandro ed Armando a Uomini e donne. Nel corso dell’ultima puntata, i due cavalieri hanno avuto una forte discussione. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio.

Scontro di fuoco negli studi di Uomini e Donne

Un forte botta e risposta tra Alessandro, corteggiatore di Ida Platano e Armando. I due cavalieri si scontrati pesantemente al centro dello studio di Uomini e donne e sono volate davvero parole forti. Ad iniziare il giovane partenopeo…

Alessandro però non è rimasto in silenzio e davanti alle parole di Incarnato ha detto: “Stai al tuo posto pagliaccio”. Tutto è iniziato dal racconto di Ida e di come sta andando la frequentazione con il ragazzo di Salerno. La Platano ha ammesso che nonostante i suoi dubbi vuole darsi un’altra possibilità e conoscerlo.

Quest’ultimo invece ha affermato: “Abbiamo discusso un po’ sabato, i biglietti per Palermo ancora non li avevamo fatti, ho visto un po’ lei titubante, mi chiedeva vuoi andare? Io ero decisissimo di vivermi questo weekend”. 

A prendere la parola nel dibattito della coppia anche Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista non appena Ida ha sottolineato ad Alessandro che lei vive a Brescia, l’ha criticata: “Mettete avanti la famiglia quando vi fa comodo a voi? Non l’avrai mai la storia con lui e nessun’altro”.

Armando accusa Alessandro, Maria interviene

Nella discussione tra Alessandro ed Ida ha preso parola anche Armando. Quest’ultimo si è rivolto al giovane con queste parole: “Tu che parti da Salerno, perchè ti vuoi fermare per forza a Milano?”. Subito la reazione del corteggiatore della Platano che ha replicato con educazione di farsi gli affari suoi, chiedendogli anche di abbassare la voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come si è visto nella puntata anche la De Filippi ha criticato Ida facendole notare il fatto che non ha preso le difese del suo corteggiatore. Ida ha ribadito di avere dubbi su Alessandro ammettendo che vista la situazione non riesce a fidarsi completamente del giovane.

Impostazioni privacy