Isola dei famosi: l’ex concorrente è incinta, nessuno se lo aspettava

Un ex concorrente de l’isola dei famosi ha annunciato che presto diventerà mamma: ecco di hi si tratta

isola dei famosi
un ex concorrente dell’isola dei famosi presto mamma

Una bella notizia è arrivata da parte di un ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando della bellissima Giorgia Venturini che ha dichiarato di essere in attesa. La 38enne è al quinto mese di gravidanza, e a Chi ha svelato il sesso e il nome del bebè: avrà una femminuccia, la piccola si chiamerà Sole Tea. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Giorgia Venturini presto mamma

L’ex concorrente de L’isola dei famosi ha raccontato di essere incinta e di averlo scoperto il giorno del compleanno di sua mamma. Un giorno importante perchè non è più in vita e questo lo ha avvertito come un segno.” Lei avrebbe voluto una nipotina e non credo che sia un caso”, ha infatti confermato Giorgia Venturini.

Per la show girl si tratta del primo figlio voluto fortemente dai lei e il suo compagno. La giovane ha raccontato che rispetto al suo modo di essere, il fidanzato è molto riservato supporta la sua scelta di lavorare in televisione ma non gli piacciono le luci dei riflettori. Per questo motivo non vuole apparire.

isola dei famosi
isola dei famosi: giorgia venturini

Si chiama Marco De Santis ed è un imprenditore nel campo della logistica e dei trasporti. Stiamo insieme da diversi anni, seppure con i nostri alti e bassi e le nostre crisi. Questa gravidanza la desideravamo da tanto: non ci siamo accaniti, io sono fatalista, è arrivata quando doveva arrivare”, ha concluso.

Nozze in arrivo per l’ex naufraga dell’isola dei famosi

L’ex partecipante de L’isola dei famosi ha fatto sapere anche che prima che diventerà mamma convolerà a nozze. La data, salvo imprevisti è prefissata per il 19 giugno. Il si avverrà con rito religioso e poi i festeggiamenti si sposteranno in una villa antica sull’Appia antica. La bimba nascerà invece ad agosto 2022. Insomma, non possiamo far altro che tanti auguri alla neo coppia.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy