Alfonso Signorini: la dichiarazione shock dopo il Grande Fratello

0
303

Alfonso Signorini: “Vi porto tutti nel cuore”. Ecco l’annuncio speciale, del conduttore del Gf Vip, arrivato dopo la fine del programma.

Alfonso Signorini, ecco il messaggio di ringraziamento per il pubblico del GF Vip
Parole intrise d’affetto quelle del conduttore. Ecco cosa ha dichiarato (Grande Fratello Vip)

La sesta stagione del GF Vip è durata la bellezza di sei mesi. La più lunga di tutte. Alfonso Signorini è stato un conduttore eccezionale, in grado di guidare e tenere ben salde le redini del programma. Si è rivelato un vero e proprio punto di riferimento per i Vip della casa. Li ha rimproverati, quando necessario e spronati a dare il massimo.

Il GF Vip 6 ha fatto un boom di ascolti. Visto da 3.6 milioni di persone e l’ultima puntata ha registrato uno share del 26%. Tutti gli sforzi di Signorini, così, sono stati premiati! “Nella casa è entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna” – così commenta la vittoria di Jessica Selassié, dopo essere stato intercettato dal TG5. –

Sicuramente, alla vincitrice, entrata nel cuore dei telespettatori italiani, sarà servita la delusione amorosa legata a Barù. Ma non è finita qui. Signorini ha lasciato alcune dichiarazioni e ha fatto cessare alcuni rumor.

Alfonso Signorini: “Vi voglio bene. Grazie.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Mentre tutti festeggiavano la vittoria della Selassié, Signorini si è avvicinato alle telecamere e ha lanciato un bellissimo messaggio. Un “arrivederci”, che conferma e mette a tacere i rumor rispetto la conduzione della prossima stagione del GF Vip. Ecco le sue parole: “Io vi saluto in mezzo a questo trionfo. […] Noi ci vediamo a settembre […] vi amo, ciao”. A distanza di giorni e a mente lucida, il conduttore ha speso poche parole, ma intrise di affetto, vicinanza e ringraziamento verso tutti coloro che hanno seguito il programma. In un unico messaggio risponde a tutti così:

“A volte la torta è riuscita, a volte si è bruciacchiata però sempre […] con la voglia di farvi compagnia senza nessun’altra pretesa”. – Signorini ringrazia di cuore il pubblico e conclude affermando che avrà bisogno di un po’ di riposo per tornare, a settembre, più carico che mai! –

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here