Vostro Onore anticipazioni: Matteo è pronto a farlo

Vostro Onore, tutte le anticipazioni sull’ultima puntata. Lunedì ci sarà la puntata finale, ovviamente non mancheranno i colpi di scena: Matteo è pronto a tradire. 

Vostro onore ultima puntata anticipazioni
Vostro onore, ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata della Fiction più amata del momento,  Vostro Onore, siamo giunti quasi al termine e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Ovviamente dobbiamo aspettarci gli ultimi colpi di scena e le anticipazioni non sembrano presagire nulla di buona.

Adrenalina e suspense saranno i protagonisti dell’ultima puntata, come preannunciato Matteo Pagani sarà al centro dell’episodio finale, proprio lui farà venire dei grossi dubbi al padre dopo un gesto scioccante. A quanto sembra il ragazzo si intrufolerà nella stanza di Diego Silva in ospedale.

Proprio per questo motivo Vittorio Pagani inizierà a farsi molte domande e a pensare che il figlio sia coinvolto in qualcosa di losco.

Intanto Sara Vichi inizierà ad investigare sui due protagonisti, Matteo e Vittorio avranno costantemente il fiato sul collo e da questo momento il loro rapporto non sarà più come prima.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa accadrà nell’ultima puntata.

Vostro Onore: ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Vostro onore ultima puntata anticipazioni
Vostro onore, anticipazioni: Matteo è pronto a tradire

Dopo che Matteo deciderà di intrufolarsi nella stanza dell’ospedale di Diego Silva, suo padre Vittorio prenderà una decisione senza via di ritorno. L’uomo deciderà di andare all’estero con la speranza di far perdere le loro tracce.

Purtroppo le cose non andranno come Vittorio sperava, infatti nell’episodio finale, Matteo deciderà di andare in Commissariato con la nonna Anita, proprio qui il ragazzo tradirà suo padre. Da quel momento Vittorio entrerà in crisi, la sua carriera è stata messa a rischio per colpa di suo figlio.

Intanto Maddalena viene interrogata da Danti, ma per fortuna la donna continuerà a coprire Vittorio. Infine l’uomo sconvolto da quanto fatto da Matteo sarà messo difronte ad una scelta difficile. 

Per scoprire cosa deciderà di fare non ci resta che aspettare il prossimo lunedì, per il momento sappiamo che Vittorio dovrà fare i conti una dichiarazione inaspettata.

Impostazioni privacy