Una vita anticipazioni: Benigna li scopre insieme

Nel primo pomeriggio andrà in onda un nuovo episodio nella nota soap Una vita: vediamo insieme cosa succederà.

Una vita (Media Turkey)
Una vita (Media Turkey)

Nella puntata andata in onda ieri – 15 marzo – abbiamo assistito agli sviluppi di profondi intrighi sentimentali. La vicenda che più ha scosso i fan della soap è sicuramente quella relativa alla partenza improvvisa di Antonito per il Marocco. L’uomo ha abbandonato la sua Lolita per una missione diplomatica dall’altro capo del mondo. Eppure non è finita qui: la relazione sentimentale di Soledad con il suo capo diventa sempre più pericolosa. Le amiche, notando un cambiamento importante in lei, cominciano a sospettare che la collega nasconda qualcosa. Per giustificare l’abbigliamento costoso, la domestica si è inventata la scusa di aver vinto la lotteria. Insomma, le trame di Una vita diventano sempre più complicate e nella puntata di oggi lo diventeranno ancora di più!

Una vita: anticipazioni 16 marzo

Una vita: Indalecia sedute Jacinto! (web)
Una vita: Indalecia sedute Jacinto! (web)

Ebbene sì: nella puntata che andrà in onda oggi 16 marzo – alle 14.25 su Canale 5 – nascerà un nuovo e tragico intrigo sentimentale che vedrà protagonista Indalecia. La donna cercherà di sedurre Jacinto, il quale è nientepopodimeno che il marito della cugina Marcelina! La giovane infatti è partita da diverso tempo e Jacinto comincia ad avvertire la mancanza di una donna che soddisfi i suoi desideri di amore e affetto. Entra così in gioco Indalecia, la quale decide di organizzare una cena romantica per il marito della cugina (dettaglio che non sembra interessarle più di tanto). Tuttavia, questa relazioni misteriosa sta per essere scoperta!

Una vita: Marcelina perderà Jacinto? TV Sorrisi e Canzoni)
Una vita: Marcelina perderà Jacinto? TV Sorrisi e Canzoni)

Mentre le persone intorno alla neo-coppia cominciano a covare dei sospetti, Indalecia decide comunque di rischiare, organizzando una sorpresa al triste e malinconico Jacinto. Sembra che l’uomo sia deciso a cedere del tutto alle lusinghe della donna: la solitudine è troppo forte e Indalecia è determinata ad ottenere quello che brama. Tuttavia, a scoprire la femme fatale è proprio Benigna, sua madre! La donna rimarrà sconvolta dall’idea che la figlia possa pugnalare alle spalle la nipote. Come reagirà quindi? Quali risvolti si presenteranno? Per scoprirlo dobbiamo attendere alla messa in onda prevista per le 14.25 su Canale 5.

Impostazioni privacy