Beautiful anticipazioni: Steffy rivela tutto a Finn

Beautiful anticipazioni, Steffy rivela tutto a Finn: la verità è finalmente emersa, le coppie sono sempre più in difficoltà.

beautiful anticipazioni steffy finn
Steffy confessa tutto quanto a Finn.

Come facilmente intuibile, il segreto tra Steffy e Liam non poteva rimanere celato per sempre e così, visto anche lo stato della giovane Forrester (che è rimasta incinta) Liam ha confessato tutto alla moglie Hope, rimasta sconvolta dalla notizia.

Divorato dai sensi di colpa, lo Spencer ha chiesto in ginocchio alla moglie di perdonarlo; i due però non sono l’unica coppia coinvolta nella situazione, perché anche Steffy e Finn dovranno affrontare le conseguenze del tradimento.

Beautiful anticipazioni, Steffy rivela tutto a Finn: la situazione

Dopo aver convinto per diverso tempo Liam a tacere, alla fine Steffy si è dovuta arrendere ed ha concordato con lo Spencer nel dire la verità sia ad Hope che a Finn. 

La Logan era finalmente contenta che il rapporto con Steffy fosse buono, ma la situazione idilliaca tra le due è durata molto poco; Steffy, dal canto suo, è molto spaventata dalla verità ed ha paura di perdere il dottore, con cui stava iniziando a costruire qualcosa di importante.

Tentennante, Steffy riceve Finn, che le fa una bellissima dichiarazione d’amore; a quel punto, la giovane Forrester confessa di averlo tradito con Liam, lasciando il medico completamente sbigottito.

Nonostante la delusione, Finn (che ha sempre sospettato degli attacchi di Liam) dimostra di tenere davvero a Steffy: se ama ancora Liam, è pronto a farsi da parte per la sua felicità.

beautiful anticipazioni steffy finn
Cosa succederà alle due coppie dopo che la verità è uscita allo scoperto?

Finn, con la sua solita premura, chiede direttamente a Steffy cosa realmente prova; stando alle anticipazioni però, Steffy deciderà di essere completamente sincera e rivela di amare Finn, e che la notte con Liam è stato solamente un errore, un momento di debolezza.

Basteranno le parole della Forrester a far sì che Finn si convinca e decida di rimanere al fianco di Steffy come compagno? D’altronde, i due potrebbero presto diventare genitori insieme, perché il figlio che Steffy aspetta potrebbe anche essere suo. La coppia costruirà una famiglia?

 

Impostazioni privacy