Soleil Sorge, l’indiscrezione sul fidanzato: “ho voluto tutelarlo”

Soleil Sorge fa ancora parlare di sé: cosa è successo con il suo fidanzato? Leggiamo insieme l’indiscrezione che è emersa poco fa.

Soleil Sorge: ecco cosa sappiamo del suo fidanzato
Soleil Sorge: ecco cosa sappiamo del suo fidanzato (Instagram)

È stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6, che si è concluso pochi giorni fa, con la vittoria di Jessica Selassié. Stiamo parlando di Soleil Sorge, uscita dalla casa più spiata di Italia qualche giorno prima della finale.

Ha fatto parlare molto di sé, soprattutto per la sua storia d’amore con l’attore Alex Belli. Questa relazione ha fatto molto discutere dato che fuori ad aspettare l’attore c’era la moglie, Delia Duran, che poi è entrata anch’essa come concorrente al GF Vip.

Ma prima di cedere alle lusinghe di Belli, Soleil però, ha sempre ammesso di avere un ragazzo che l’aspettava fuori dalla casa. Il settimanale Chi aveva svelato in anteprima di chi si trattava, scrivendo “La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende.

Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”.

Soleil Sorge: ecco cosa sappiamo del suo fidanzato

Anche la stessa Sorge, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, mentre si trovava nello studio di Mediaset, a Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che c’era qualcuno che la stava aspettando.

“Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso”.

E la giovane influencer ha poi anche riferito alla presentatrice di quanto le sia dispiaciuto “che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.

Tutti ora sono curiosi di scoprire l’identità di questo fidanzato. E come è stato detto a Mattino 5, ci sono paparazzi che si ritrovano sotto casa della Sorge per avere una foto esclusiva dei due.

Soleil Sorge: ecco cosa sappiamo del suo fidanzato
Federica Panicucci nello studio di Mattino 5

Per alcuni di loro, la storia potrebbe essere giunta al termine già. E la presentatrice Federica Panicucci ha detto che forse potrebbe non aver gradito ciò che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo tra Soleil Sorge e Alex Belli?

Impostazioni privacy