Nicoletta Romanoff: avete mai visto i suoi bellissimi figli? Eccoli

Nicoletta Romanoff, avete mai visto i suoi bellissimi figli? Eccoli, li ama tantissimo e sono frutto di diversi amori dell’attrice.

nicoletta romanoff figli
Tutti i figli della bella e talentuosa attrice di origini russe (foto: Instagram Nicoletta Romanoff).

All’anagrafe Nicoletta Consolo, la Romanoff è una delle attrici più apprezzate degli ultimi vent’anni; classe ’79, è figlia di un politico e di Natalija Romanoff, una diretta discendente degli Zar di Russia.

Ad inizio ‘2000 si fa notare recitando in pellicole come Ricordati di me (film che le dà grandissima popolarità) e Cardiofitness; il suo volto è quindi molto conosciuto, ma sapete quanti figli ha? Sono bellissimi e li ama davvero molto.

Nicoletta Romanoff, avete mai visto i suoi bellissimi figli? Eccoli

Parallelamente alla carriera di attrice, la Romanoff è cresciuta come donna ed ha vissuto diversi amori; a fine degli anni ’90 si sposa da giovanissima col produttore Federico Scardamaglia, con cui ha avuto due figli, Francesco, nato nel ’99, e Gabriele, nato nel 2000.

Dopo la rottura col produttore, l’attrice ritrova l’amore fra le braccia di Giorgio Pasotti, con cui ha recitato nella miniserie Rai del 2005 Un anno a primavera; nel 2010 nasce la loro prima figlia, Maria, ma i due poi si separano qualche anno più tardi.

nicoletta romanoff figli
Nicoletta Romanoff insieme al marito Federico Alvera (foto: Instagram Nicoletta Romanoff).

Poco dopo Nicoletta incontra l’allenatore di Rugby Federico Alvera, suo attuale marito, che sposa nel novembre del 2019; solo un anno prima, i due avevano avuto la loro prima bambina, Anna.

Sono dunque quattro i figli dell’attrice, due ormai cresciuti e altre due molto più piccole; una grandissima famiglia quella di Nicoletta, che ha davvero vissuto una vita intensa fatta di tante emozioni.

L’attrice, attivissima sui social, non manca di condividere momenti che passa in casa o all’aria aperta con le sue bambine piccole, nonché ovviamente con Alvera o con amici (come ad esempio Elena Santarelli).

Di recente, abbiamo visto la Romanoff protagonista della serie dei Manetti Bros. L’ispettore Coliandro, nonché nel docu-film per tv Illuminate: Marta Mazzotto; quanto al cinema, nel 2020 ha preso parte ad un nuovo film di Muccino (che ha sempre creduto molto in lei), Gli anni più belli.

Impostazioni privacy