Una Vita: Antonito lascia tutto e va in Marocco

Una Vita, Antonito lascia tutto e va in Marocco: le anticipazioni per la soap, il giovane Palacios parte per la missione diplomatica.

una vita antonito marocco
Antonito parte per il Marocco, le anticipazioni.

Altre novità in vista per Una Vita, con nuove dinamiche pronte ancora una volta a svilupparsi. Aurelio è sempre più intenzionato ad investire in tempo di guerra, specie vista la neutralità della Spagna, facendo molta pressione su Marcos; il legame coi Quesada pare inscindibile per il Bacigalupe, che deve guardarsi le spalle anche da Genoveva.

Lolita intanto, dopo essersi rimessa e aver perdonato Antonito, deve affrontare un nuovo problema; suo marito è stato scelto per una missione diplomatica in Marocco dal Partito Conservatore, e a quanto pare è costretto a partire.

Una Vita, Antonito lascia tutto e va in Marocco: le anticipazioni per la soap

Contento di aver riunito la sua famiglia, Antonito è costretto a partire per il Marocco; il Palacios non è di certo entusiasta della cosa, specie perché il conflitto mondiale sta entrando nel vivo.

Come parte di una delegazione di politici spagnoli, dovrà però ratificare un trattato con la Francia, specie dopo la dichiarazione di neutralità della Spagna; spaventato anche dal volo aereo, Antonito parte per l’Africa, in una missione che dovrebbe rivelarsi tutt’altro che facile e piacevole.

Antonito riuscirà a tornare indenne da Lolita e dal piccolo Moncho, godendosi finalmente un momento di tranquillità dopo le tante burrasche che ha attraversato la sua famiglia? La donna, dopo essere stata fermamente contraria alla partenza del marito, alla fine ha capito l’importanza della missione e gli ha dato il suo sostegno.

una vita antonito marocco
Antonito parte in missione diplomatica per l’Africa, cosa succederà?

Nel frattempo, Soledad attira su di sé sempre più sospetti; la domestica pare non essersi mai pienamente integrata in soffitta, e le spese in vestiti (pagati da Marcos) insospettiscono ancora di più le sue compagne domestiche.

Intanto, Liberto (che ha fatto infuriare Genoveva con un attacco pubblico) continua a ricevere notizie poco rassicuranti dalla Francia: Armando pare essersi davvero risposato, e il marito di Rosina non sa come dirlo a sua zia Susana, che invece pare essersi convinta totalmente del contrario.

Impostazioni privacy