Un posto al sole: Marina è tornata con grandi novità

0
419

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina è tornata a Napoli con grandi novità.

un posto al sole
marina è tornata (web)

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele si sente in colpa per quello che ha combinato con Elvira e vorrebbe rimediare. Ornella senza sapere ciò che ha combinato il compagno sta cercando di mettere pace tra lui e Patrizio. Il giovane chef si trova in una situazione piuttosto scomoda. Intanto, Marina è in crisi con Fabrizio e questo ovviamente non sfugge a Roberto. Infine, Nunzio capisce che tra lui e Chiara la differenza che c’è è enorme. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Raffaele in colpa verso Ornella

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Raffaele è molto confuso. La serata trascorsa con Elvira ha avuto un altro risvolto e ora non ha il coraggio di confessare ad Ornella cosa ha fatto.

Intanto, la donna, ignara di tutto, è preoccupata per il suo rapporto con il marito, sta cercando di mettere pace tra Raffaele e Patrizio. Ci riuscirà? Inoltre, il ragazzo oltre a dover consolare i suoi genitori, dopo aver deciso di lasciare Napoli dovrà cercare di stare accanto anche a Samuel, che è distrutto.

Roberto vuole avvicinarsi a Marina, Nunzio in difficoltà con Chiara

Marina da quando è tornata a Napoli, ha reso difficile di nuovo la vita di Lara. La donna sa benissimo quanto Roberto abbia un debole per lei e questo potrebbe di nuovo allontanarlo. Inoltre , il suo rapporto con Fabrizio non è dei migliore e questo non è passato inosservato al suo ex, pronto di nuovo ad avvicinarsi. Il Ferri non si lascerà scappare un’altra occasione e scatenerà la gelosia di Lara.

un posto al sole
lara gelosa di marina (web)

Non meglio è la situazione tra Nunzio e Chiara. Il figlio di Katia dopo essersi messo alla ricerca di un abito per la serata di gala, si accorgerà una volta andato alla festa  di quanta differenza sociale esiste tra lui e la sua fidanzata e potrebbe non reggere il colpo. Cosa succederà? Si lasceranno di nuovo?