Soleil Sorge: tutti hanno visto cosa è successo con Alex Belli

GF Vip, Alex e Soleil: tutti hanno visto cosa è successo, la situazione coi due gieffini ormai definitivamente usciti dalla casa.

gf alex soleil
Alex e Soleil, le loro azioni non passano inosservate ai fan.

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio dominata dalla querelle che ha visto protagonisti Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge; l’avvicinamento nella casa tra l’attore e l’influencer ha creato non poco scompiglio nel matrimonio della Duran, a sua volta poi entrata nel reality show.

Finita l’avventura nella casa di Cinecittà, i due possono tornare ai loro progetti lavorativi e non solo, anche se la loro presenza sui social non passa per nulla inosservata; ecco cosa è successo.

GF, Alex Belli e Soleil Sorge: tutti hanno visto cosa è successo

Alex Belli ha più volte ribadito come con Soleil ci fosse una forte amicizia, ma che è Delia la donna con cui vuole passare la vita; stessa cosa la Sorge, che ha sempre detto di non vedere un futuro con Alex fuori dalla casa.

I due però continuano ad essere sotto i riflettori, coi fan che sono veramente curiosi di sapere come sarà il loro rapporto ora che il reality show si è concluso; a quanto pare, i due sui social continuano a mandare indizi, o comunque a ‘stuzzicare’ i fan con azioni particolari.

L’ultima li ha visti condividere entrambi, sui propri profili Instagram, la loro imitazione tramite deepfake di Valentina Barbieri e Thomas Basilico, che su Instagram hanno veramente spopolato coi loro video anche durante il GF Vip.

Nella storia, si vede il video dell’imitazione di Thomas di Alex Belli, scherzando sul particolare cambio di look recente dell’attore; guardando condivisa la stessa storia, pubblicata tra l’altro prima da Belli, molti fan sono rimasti particolarmente sorpresi.

Come si evolverà il loro rapporto, ora che il GF Vip è finito? Di certo li vedremo ancora protagonisti a lungo con nuovi progetti lavorativi; la Sorge potrebbe addirittura ritornare su Mediaset prestissimo come giudice de La Pupa e il Secchione Show, nuovo programma di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy