Katia Ricciarelli: come mai sono saltate tutte le ospitate? Ecco il motivo!

Katia Ricciarelli sparisce dal Grande Fratello Vip? Ecco che fine ha fatto la soprano dopo la sua eliminazione dalla casa.

Katia Ricciarelli sparisce dalla tv? Il motivo (Leggo)
Katia Ricciarelli sparisce dalla tv? Il motivo (Leggo)

La nota soprano – Katia Ricciarelli – ha abbandonato la casa da poche settimane. La sua eliminazione è stata bramata da moltissimi telespettatori, fondamentalmente la permanenza nella casa della cantante è stata garantita dal sistema delle immunità che le ha fatto evitare il televoto per diverse settimane. Tuttavia, è bastata una sola nomination per spedirla direttamente a casa. Il pubblico era stanco delle illazioni, dei comportamenti da despota, delle cattiverie e dell’arroganza mostrati dalla Ricciarelli, ma soprattutto – data l’epoca storica che stiamo vivendo – i fan della trasmissione non hanno accettato le parole misogine, razziste e omofobe pronunciate continuamente dalla soprano.

Quando Alfonso Signorini ha pronunciato la fatica frase “Katia lascia la casa del Grande Fratello Vip”, in molti hanno espresso sollievo e liberazione. Nella casa la serenità è tornata tra i vipponi e sono addirittura nate amicizie inaspettate: ad esempio quella delle cosiddette Solphie, fondamentalmente Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Ora però una domanda sorge spontanea: Katia Ricciarelli è sparita dalla tv, che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Katia Ricciarelli sparita dalla tv: ecco che fine ha fatto

Saltate le ospitate della Ricciarelli (Gossip e TV)
Saltate le ospitate della Ricciarelli (Gossip e TV)

Generalmente, ogni eliminato del Grande Fratello Vip viene accolto da Silvia Toffanin per un’intervista in cui si discute del percorso svolto all’interno della casa. Inoltre, tutti i partecipanti eliminati assicurano la loro presenza in studio durante il corso delle puntate. Per questo motivo, i telespettatori della trasmissione hanno notato la mancanza della Ricciarelli: la soprano non solo non è stata invitata a Verissimo, ma non è stata vista neanche in studio durante le registrazioni del GFVip. Che fine ha fatto quindi? Alcuni hanno ipotizzato ad un eventuale scontro con Alfonso Signorini oppure a qualche critica dai vertici Mediaset. In realtà, la risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare.

Katia Ricciarelli ha il covid (Vanity Fair)
Katia Ricciarelli ha il covid (Vanity Fair)

Katia Ricciarelli ha il covid, ecco perché attualmente non può partecipare alle puntate del Grande Fratello Vip e – ovviamente – non può essere ospitata a Verissimo. La sua intervista era già stata programmata da Silvia Toffanin, ma è stato proprio il tampone rapido di routine a mostrare una lieve carica batterica nella nota soprano. Per questo motivo, Katia Ricciarelli è in quarantena nella sua casa sul Lago di Garda e non potrà apparire in tv fino a quando non verrà accertata la negatività ai tamponi.

Impostazioni privacy