Chicago PD 9: Tutti sotto shock per le anticipazioni – Video

Chicago PD 9: nella prossima puntata, cosa succederà al sergente Hank Voight? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata
Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata

La serie poliziesca ideata da Dick Wolf, Chicago PD è giunta alla sua nona stagione. Tratta della vita professionale e privata di alcuni agenti e detective che fanno parte della squadra dell’Intelligence, guidata dal sergente Hank Voight.

La puntata scorsa, andata in onda mercoledì 9 marzo 2022, ha visto come protagonisti gli agenti Kim Burgess e Adam Ruzek: la piccola Makayla è stata rapita. Tutta l’Intelligence è alle prese con questo caso e devono, anche, cercare di tenere sotto controllo i due agenti.

[ADISNERTER AMP]

Ruzek, infatti, perderà la testa più volte, fino a quando Burgess non gli dirà “Lei è mia figlia”. Una semplice frase che ha fatto soffrire molto però Adam.

Si era ipotizzato che il rapitore potesse essere lo zio di Makayla, che aveva richiesto l’affidamento. Ma in realtà era stato il padre della piccola, che si trova in prigione per aver ucciso tutta la famiglia della bambina.

Una puntata ricca di suspense e colpi di scena che però ha portata a tante domande. Il rapporto fra Kim e Adam ormai va avanti da anni: lui le corre dietro e lei lo allontana sempre. Fino a quanto può andare avanti questa loro situazione sentimentale?

Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata

Ruzek lascia l'Intelligence? (s.news.pro)
Chiacago PD 9: Ruzek lascia l’Intelligence? (s.news.pro)

Ed è qui che è sorta una domanda: Ruzek lascerà l’Intelligence? Per il momento questa è solo una supposizione. Ma i fan credono che sia arrivato il momento di far prendere una decisione alla storica coppia “Burzek”.

La puntata finisce con Kim che legge una storia a Makayla, ormai al sicuro nel suo letto, ed insieme a loro c’è anche Adam. Burgess alla fine cerca di chiedere scusa a modo suo del suo comportamento, cercando in qualche modo un contatto fisico. Ma Ruzek, però, allontana la mano e va via, lasciando sole le due “sue” donne.

Ma cosa ci aspetta mercoledì 16 marzo 2022, nella nuova puntata di Chicago PD 9? Il protagonista questa volta sarà il sergente Hank Voight.

Ma andiamo a leggere la sinossi rilasciata dalla NBC “Quando un giovane viene ucciso fuori dalla Cárabo Bakery, la squadra lavora per collegare la sparatoria al proprietario della panetteria Javier Escano, che è stato sotto sorveglianza.

Nonostante il crescente pericolo, Voight aiuta l’informatrice Anna Avalos ad avvicinarsi ancora di più al loro obiettivo”.

Il promo della puntata che andrà in onda il 16 marzo 2022, rilasciato da Spoiler Tv:

Siete curiosi di vedere questa nuova puntata di Chicago PD 9? Cosa succederà alla coppia formata dai due agenti Burgess e Ruzek?

Impostazioni privacy