Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 13 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Noi

stasera in tv, noi

Per gli appassionati di film e serie tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andranno in onda stasera, in prima serata, i primi due episodi della serie tv Noi. In questa nuova fiction ambientata a Torino intorno agli anni ’80, Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa di tre gemelli e proprio il giorno del compleanno di lui, a lei si rompono le acque e i due sono costretti a correre in ospedale. Non è un parto come tutti gli altri e ci sono delle complicazioni…

Stagione 1. Episodi 3 e 4

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I.: Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie che narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

 

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

King Arthur: il potere della spada

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione/fantasy, andrà in onda il lungometraggio King Arthur: il potere della spada. Il film racconta la storia di Arthur un giovane che, derubato a sua insaputa, del suo diritto di primogenitura è all’oscuro di cosa lo aspetta. Un giorno però, il giovane durante un torneo estrae la spada Excalibur da una roccia in cui un incantesimo l’aveva bloccata e li scoprirà, la sua vera natura e il suo reale destino.

 

Canale 8 e Canale 8 Hd:

Tomb Raider

stasera in tv, tomb rider

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 8 e Canale 8 Hd, per gli appassionati dei film d’azione, andrà in onda il film: Tomb Raider. La protagonista di questo film è Lara Croft, la figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso nel nulla. Lara un giorno, decide di capire cosa sia accaduto al padre. L’avventura, però, sarà piena di pericoli da superare.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy