Massimiliano Morra: la notizia che non volevamo sentire

A gennaio l’ex gieffino aveva annunciato le imminenti nozze con la compagna, ma in queste ore lei ha svelato che è finita

massimiliano morra
Massimiliano morra è tornato single

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito di nuovo nel mirino del gossip. Questa volta al centro della questione non l’AresGate  e nemmeno la sua storia passata con Rosalinda Cannavò, ma bensì la sua storia d’amore. Pare infatti che Massimiliano Morra a Gennaio sarebbe dovuto convolare a nozze ma qualcosa è andato storto. Vediamo insieme cosa è successo con Dalia, ormai diventata la sua ex fidanzata.

L’ex gieffino è tornato single: non si sposa più

Massimiliano Morra non si sposa più. La sua storia d’amore con Dalila  è stata al centro delle dinamiche della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è giunta al termine. Come in molti ricorderanno la giovane è apparsa anche nella casa all’epoca e tra di loro sembrava che tutto procedesse a gonfie vele.

Eppure qualcosa è andato storto tanto da interrompere la relazione. La notizia della loro rottura è stata resa nota proprio dalla ragazza attraverso il suo profilo Instagram.

Morra sposare Dalila, ormai certo che fosse lei la donna della sua vita. I due sarebbero dovuti convolare a nozze a Napoli a gennaio 2022. Ecco il messaggio di Dalila: “Mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza che io e Massimiliano non stiamo più insieme già da un bel po’ di tempo”.

MASSIMILIANO MORRA
L’ANNUNCIO DELLA EX FIDANZATA SU IG (INSTAGRAM)

Il messaggio di Dalila su IG

Dalila con un lungo messaggio postato sul proprio account Instagram, ha fatto sapere di essere tornata single e che le nozze con il famoso attore sono saltate. Nello stesso tempo, l’ec fidanzata di Massimiliano Morra ha tenuto a ringraziare chi fino ad oggi li ha sostenuti e ha sempre creduto nel loro amore.

Cosa sia accaduto di preciso nella coppia ancora non è dato saperlo ma è molto possibile che l’ex gieffino nei prossimi giorni dirà la sua. Per adesso, insomma, non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy