Elettra Lamborghini infiamma il web, è da togliere il fiato

Elettra Lamborghini infiamma il web, è da togliere il fiato: la cantante re regina del twerk mostra una bellezza da urlo.

elettra lamborghini infiamma web
Elettra lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Da diversi anni ormai, Elettra non è più conosciuta per essere una ricca ereditiera; affermatasi come cantante, la Lamborghini ha conquistato il pubblico di tutte le età con simpatia e talento, mostrando una spiccata propensione per l’intrattenimento.

Per questo, ha cominciato a lavorare anche in tv, sia come opinionista che come conduttrice; di recente, l’abbiamo vista al timone della finale di Miss Italia per Helbiz, ed è pronta anche a condurre un nuovo programma comico.

Simpatica, alla mano, ma anche bellissima e sensuale; Elettra, oltre ad essere amatissima da tutti i fan, è capace anche di infiammare il web con gli scatti che posta.

Elettra Lamborghini infiamma il web, è da togliere il fiato: il nuovo scatto

Con profondi occhi azzurri, capelli mori e un corpo mozzafiato, la Lamborghini è capace sempre di lasciare tutti quanti a bocca aperta, sia quando balla sul palco sia quando si mostra sui social.

Questa volta, il nuovo post la ritrae direttamente in costume, con la cantante che pare si stia godendo dei momenti di relax a Sharm el-Sheikh, nota località turistica egiziana tra la penisola del Sinai e il Mar Rosso.

Nella foto, Elettra sfoggia un bikini fucsia che le calza a pennello, ed enfatizza senza dubbio il suo corpo atletico e le sue curve generose; una mano è poggiata sul traliccio di legno, mentre l’altra tiene il pezzo sotto del costume, con quello sopra che pare contenere davvero a fatica il suo prosperoso décollété.

elettra lamborghini infiamma web
Elettra in costume lascia tutti a bocca aperta (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Sempre elegante, spontanea e bellissima, la Lamborghini sfoggia nella foto una sensualità davvero oltre ogni limite; nella didascalia aggiunge solamente quattro cuori rossi, mentre nei commenti si sprecano i complimenti dei fan per la cantante, tra chi dice che il rosa le doni molti e altri letteralmente in visibilio per lo splendore osservato.

Insomma, sempre tutti pazzi per Elettra, prontissima a spopolare non soltanto con la sua musica ma anche nei panni di conduttrice.

Impostazioni privacy