Doc – Nelle tue mani 2, il finale: la confessione shock di Andrea

Il finale di stagione è sempre più vicino: ecco cosa accadrà nell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2.

Doc 2: tutto sul finale di stagione (Mediaset Play)
Doc 2: tutto sul finale di stagione (Rai Play)

Ebbene sì: il 17 marzo andrà in onda l’ultimissima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie che vede protagonista Luca Argentero ha decisamente conquistato il pubblico italiano. Un trama appassionante che è riuscita a far immedesimare il pubblico, soprattutto in questa seconda stagione. Argomento principale infatti è stata proprio la pandemia e il sacrificio che ogni medico ha dovuto fare per impegnarsi nella salvaguardia della salute pubblica. Abbiamo detto per sempre ‘addio’ a Lorenzo e abbiamo visto incrinarsi la reputazione del nostro amato Doc in reparto. Cosa succederà a questo punto? La realizzazione di una terza stagione è stata confermata, dovremo aspettare ancora prima di vedere Andrea Fanti primario dell’ospedale? Staremo a vedere.

Doc 2: anticipazioni finale di stagione

Andrea Fanti (La Nostra Tv)
Andrea Fanti (La Nostra Tv)

Come abbiamo potuto constatare dai trailer degli ultimi episodi, Andrea Fanti dovrà fare una confessione delicata a tutti i medici del reparto. Sembra che i nodi siano destinati a venire al pettine, non tutti però: è stata confermata la realizzazione di una terza stagione, di conseguenza molto probabilmente dovremo accontentarci di un finale aperto. In ogni caso, tornando alle anticipazioni: arriverà in reparto un militare con degli strani sintomi. I medici si renderanno conto di essere di fronte ad una mutazione del virus, il quale alla fine contagerà tutte le persone presenti in ospedale. Andrea Fanti, deciderà di proporre una drastica soluzione per poter debellare la nuova minaccia.

Agnese (sussidiario.net)
Agnese (sussidiario.net)

La scelta ricadrà sulle mani di Giulia, la quale però non si fida totalmente del nostro amato Doc. Andrea non avrà più sostegni: sia Agnese che Giulia cominciano a dubitare della sua veridicità, nel frattempo il dottore continua a proteggere la reputazione della figlia come medico. Insomma, la puntata del 17 marzo sarà decisamente imperdibile, degna di un finale di stagione per Doc – Nelle tue mani 2. La serie, come molti immaginavano, ha conquistato i telespettatori italiani che non si sono persi una sola puntata. Andrea tornerà ad essere primario? Riuscirà a riconquistare la fiducia delle due donne della sua vita? Ci saranno conseguenze per la figlia? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda della puntata.

Impostazioni privacy