Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 9 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

18 regali

18 regali

Per gli appassionati di film commediai, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, 18 regali. Il film racconta la storia di due genitori che aspettano una bambina. La gioia si spezza quando Elisa scopre di essere affetta da un male incurabile, che non le permetterà di crescere sua figlia. La futura mamma  penserà di prepararle diciotto regali, per i compleanni futuri…

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Shoot ‘Em Up – Spara o muori

Shoot 'Em Up - Spara o muori

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Shoot ‘Em Up – Spara o muori. Una notte apparentemente come tutte le altre, in una città americana, una donna incinta passa di corsa, inseguita da un uomo con una pistola. Un uomo alla fermata dell’autobus, la salva e la assiste nel parto, mentre altri inseguitori sparano contro di loro…

 

stasera in tv:

Canale 9 e Canale 9 hd

Mr. & Mrs. Smith

stasera in tv, Mr. & Mrs. Smith

Per gli appassionati di film commedia, su Canale 9 e Canale 9 hd andrà in onda stasera, in prima serata, il film Mr. & Mrs. Smith. Il protagonista del film sono John e Jane Smith due coniugi che stanno attraversando una brutta crisi. I due, in realtà, si sono nascosti un grande segreto: sono due spietati killer che lavorano per organizzazioni rivali. Lo scontro sembra essere inevitabile!

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy