Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi dell’8 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Una giusta causa

Per gli appassionati di film biografici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Una giusta causa. In questo film, si racconta la storia di Ruth Bader Ginsburg, stata una delle poche donne ad essere ammesse all’Università di Legge di Harvard e la seconda donna a essere nominata Giudice della Corte Costituzionale.

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Whiteout – Incubo bianco

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Whiteout – Incubo bianco. Il film racconta le vicende di Carrie Stetko, un  federale degli Stati Uniti che si trova da due anni, in una base in Antartide. Dopo questo lungo periodo, finalmente per l’agente è giunto il momento di fare ritorno a casa, ma 72 ore prima che parta il suo ultimo aereo, viene scoperto un cadavere nel ghiaccio…

Stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Wonder Woman

stasera in tv, Wonder Woman

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film brillanti, andrà in onda il lungometraggio Grease (Brillantina). Il film racconta la storia di Diana, principessa delle Amazzoni. Diana fin da piccola è stata addestrata per essere una guerriera invincibile ed è cresciuta su un’isola paradisiaca in mezzo all’oceano, protetta e mimetizzata dal mare. Un giorno un pilota dell’aviazione militare americana, ci si ritrova casualmente e si schianta sulle coste dell’isola, raccontando alla principessa,quello che stava avvenendo sulla terraferma: la guerra. Diana allora, decide di lasciare la sua casa e parte con lui, convinta di poter fermare la minaccia…

 

Stasera in tv:

Tv9 e Tv 9 Hd:

The Italian Job

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv9 e Tv 9 Hd , per gli appassionati del genere di azione, da non perdere l’appuntamento con The Italian Job. Questo film racconta la storia di Charlie Croker un ladro che un giorno è riuscito a realizzare il piano apparentemente perfetto, riuscendo ad impossessarsi di milioni di dollari in lingotti d’oro, presi direttamente dal caveau di un antico palazzo a Venezia. Il piano era impeccabile, ma l’unica cosa che non aveva previsto era di essere tradito, dai membri della sua stessa banda…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy