Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 6 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET :

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Noi

stasera in tv, noi

Per gli appassionati di film e serie tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andranno in onda stasera, in prima serata, i primi due episodi della serie tv Noi. In questa nuova fiction ambientata a Torino intorno agli anni ’80, Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa di tre gemelli e proprio il giorno del compleanno di lui, a lei si rompono le acque e i due sono costretti a correre in ospedale. Non è un parto come tutti gli altri e ci sono delle complicazioni…

Stagione 1. Episodi 1 e 2

[ADISNERTER AMP]

 

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I.: Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie che narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Freak Show” – In un cantiere vengono ritrovati due cadaveri carbonizzati. Sono i Tanner, una singolare coppia che, per lavoro, si era fatta installare particolari impianti chirurgici.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione/fantastici, andrà in onda il lungometraggio The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo. Il film racconta la storia del climatologo Jack Hall che un giorno scopre che, a causa del riscaldamento globale, le calotte polari si stanno sciogliendo, il che sta abbassando le temperature oceaniche. Ciò innesca un enorme cambiamento climatico con tornado che annientano Hollywood, uno tsunami inonda Manhattan e, peggio ancora, la Terra sta per finire in una seconda era glaciale…

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Solo per vendetta

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 5 e Canale 5 Hd, per gli appassionati dei film d’azione, andrà in onda il film: Solo per vendetta. In questo film, il protagonista è un tranquillo professore di lettere, la cui moglie viene picchiata e violentata da un gruppo di brutali criminali. Nella sala d’attesa dell’ospedale l’uomo viene avvicinato da un passante che si propone per fargli giustizia al posto della polizia, ma in cambio vorrà alcuni favori…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy