Elisabetta Gregoraci: la confessione intima condivisa con tutti i Fan

Elisabetta Gregoraci, la confessione intima della conduttrice calabrese: il pensiero condiviso con tutti quanti i suoi follower.

elisabetta gregoraci confessione
La confessione sui social della Gregoraci (foto: Instagram).

Elisabetta Gregoraci è sempre molto attiva sui social, tanto che condivide spessissimo momenti della sua vita quotidiana su Instagram, oltre che scatti che la mostrano davvero meravigliosa.

Questa volta però, la conduttrice calabrese ha deciso di affidarsi al social per confidarsi con tutti i suoi fan, rivelando una confessione intima che invita tutti quanti alla riflessione; ecco cosa ha rivelato.

Elisabetta Gregoraci, la confessione intima: le parole su Instagram

L’ex-gieffina, tramite la sezione Stories su Instagram, si è lasciata andare ad una lunga confessione sul periodo che sta vivendo; la Gregoraci, come tantissime altre persone, è molto preoccupata per la guerra scoppiata in Ucraina, tanto da non riuscire nemmeno a dormire bene.

“Vi dico la verità, mi vedere sempre sorridente e positiva, è giusto che sia così, però, devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’, sono molto preoccupata spiega Elisabetta, rivelando appunto di non riuscire a riposare bene e di avere incubi per una situazione terribile che tanta sofferenza sta portando alla popolazione ucraina.

Il pensiero della Gregoraci è rivolto a tutti gli ucraini, in particolare ai bambini: Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato. Stiamo cercando di aiutare questa popolazione che sta soffrendo così tanto in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male” ha continuato a rivelare Elisabetta.

elisabetta gregoraci confessione
La conduttrice calabrese esprime tutto il suo dolore sui social per la guerra in Ucraina (foto: Instagram)

La situazione ha lasciato veramente sconvolti tutti quanti, tanto che in moltissimi si sono mobilitati nel loro piccolo per cercare di aiutare gli ucraini e promuovere un messaggio di pace. E’ questo l’appello che lancia anche la conduttrice.

Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto” conclude la Gregoraci, sperando che la pace possa tornare di nuovo.

Impostazioni privacy