Anna Pettinelli: confessa la sua grande paura “ho sempre voluto ma…”

Anna Pettinelli confessa la sua grande paura: ecco cosa è successo all’insegnante di Amici 21, veramente da non credere.

anna pettinelli paura
La confessione su Instagram della Pettinelli, ecco di cosa ha paura.

Anna Pettinelli è finita spesso al centro della scena di Amici 21 per il suo rapporto non proprio idilliaco con Rudy Zerbi, ma di recente l’insegnante è stata anche protagonista di un’inaspettata confessione.

Proprio al talent infatti, la Pettinelli ha confessato una sua grande paura, che ha dato tra l’altro vita anche ad un simpatico siparietto in vista della fase finale del programma. Ecco cosa è successo.

Anna Pettinelli confessa la sua grande paura: il simpatico siparietto con l’insegnante

Per stemperare forse lo stress in vista dell’arrivo della fase finale del talent show di Maria De Filippi, Anna Pettinelli ha confessato ai suoi fan di Instagram una sua grande paura, dando poi vita ad un particolare siparietto; nessuno probabilmente se lo aspettava da parte dell’insegnante.

La Pettinelli ha infatti detto di aver sempre avuto paura di farsi dei piercing, nonostante in realtà ne avesse avuto il desiderio. “Ho sempre voluto farmi un piercing ma zero coraggio. Che ne pensate dì questo rimovibile?” le parole su Instagram della Pettinelli, mostrando tra l’altro un brillantino al naso.

Un piccolo momento di ironia, dopo la pesante situazione al talent show vista durante il daytime; la Pettinelli ha infatti cacciato Gio Montana, che è scoppiato in lacrime e, sfogandosi, ha confessato di aver forse sbagliato ad essere entrato così tardi nella scuola, perché da settembre avrebbe potuto dare molto di più.

anna pettinelli paura
L’insegnante di Amici sfoggia un piercing finto su Instagram parlando coi suoi fan: non ha mai avuto il coraggio di farne uno vero (foto: Instagram).

Momenti complicati per il giovane, che però ha avuto subito modo di rifarsi; Gio Montana è stato infatti  accolto da Rudy Zerbi nella sua squadra, che si è molto dispiaciuto per lui e per la decisione presa dalla Pettinelli.

Per la fase serale invece, la squadra di Anna Pettinelli sarà composta da Albe e Crytical; il serale si prospetta veramente avvincente e tantissimi talenti si contenderanno la vittoria finale, pronti a mettersi in mostra davanti a tutto il pubblico.

Impostazioni privacy