Stefano De Martino lascia la rai? Ecco cosa succede

Stefano De Martino lascia la Rai? Ecco cosa succede, il ballerino e conduttore potrebbe presto avere dei nuovi progetti.

stefano de martino lascia la rai
L’addio alla Rai per…? Il presunto nuovo progetto del conduttore.

Mentre alcuni suoi fan vorrebbero un ritorno di fiamma con l’ex-moglie, Belen Rodriguez (tornata single dopo la rottura con Antonino Spinalbese) Stefano De Martino potrebbe essere ad una nuova svolta per la sua carriera.

Il ballerino, ex-allievo di Amici, potrebbe infatti lasciare la Rai per continuare la sua carriera da conduttore altrove, con progetti molto più che entusiasmanti; ecco le indiscrezioni sul suo futuro.

Stefano De Martino lascia la Rai per andare altrove? Ecco cosa succede

Sulle reti Rai De Martino ha avuto a lungo modo di mostrare le sue qualità come conduttore e non solo, partecipando a programmi come Made in Sud,  Stasera tutto è possibile, La notte della taranta e Bar Stella.

Stando a quanto riportato dal settimanale Vero però, il futuro di De Martino dovrebbe essere di nuovo a Mediaset, dove non soltanto rientrerà molto probabilmente come ospite del serale di Amici, ma anche per un nuovo entusiasmante progetto.

Poche informazioni ancora a riguardo, ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo format prodotto da Maria De Filippi, magari anche quell’ Ultima fermata che dovrebbe debuttare questa estate

stefano de martino lascia la rai
Nuovo progetto a Mediaset per lui?

Dopo aver iniziato la carriera come ballerino, De Martino ha avuto diversi ruolo in tv con Mediaset, da quello di inviato a L’Isola dei Famosi fino alle partecipazioni a  Pequenos Gigantes, Selfie –  Le cose cambiano e ad uno speciale di Uomini e Donne; questo nuovo misterioso progetto lo lancerà definitivamente come conduttore?

Di certo, Stefano è amatissimo dal pubblico ed ha tutte le carte in regola per affermarsi di nuovo sulle reti Mediaset; quanto a Made in Sud, la Rai starebbe cercando sia un nuovo conduttore per sostituire De Martino sia una nuova conduttrice, visto anche l’addio di Fatima Trotta. Al momento non ci sono dettagli precisi sui nomi, ma forse la Rai potrebbe optare per il duo tutto al femminile composto da Lorella Boccia e Flora Canto.

Impostazioni privacy