Soleil Sorge: veramente lo ha detto a Davide Silvestri? Scopriamolo

Soleil Sorge, veramente lo ha detto a Davide Silvestri? Scopriamolo, si avvicina la finale anche per questa edizione del reality show.

soleil sorge davide
Le parole di Soleil all’amico.

Mancano solamente tre puntate alla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che dopo una lunga cavalcata iniziata ormai mesi fa è giunto ormai alle sue battute finali.

Grande protagonista di questa edizione sicuramente Soleil Sorge, che si è fatta notare per la sua forte personalità ed è finita al centro dell’attenzione per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Di recente, la Sorge si è riavvicinata a Davide Silvestri, col quale ha avuto modo di scambiare alcune riflessioni e anche di confessarsi.

Soleil Sorge, veramente lo ha detto a Davide Silvestri? La confessione

Ormai da tantissimo tempo nella casa, alcuni partecipanti sono allo strenuo delle forze, ma consci che questa esperienza al Grande Fratello gli ha permesso di mettersi in gioco, scoprire nuovi lati di loro e rafforzarsi come esseri umani.

Parlando proprio del percorso fatto, Soleil e Davide hanno condiviso qualche riflessione a riguardo, con la Sorge che già con Sophie aveva espresso la sua gioia per il suo vissuto all’interno della casa, che le ha permesso di mostrarsi per come è nel bene e nel male.

Con Silvestri, Soleil si è sfogata per il comportamento degli altri inquilini, con Davide che le ha risposto che deve comunque anche guardare alle sue azioni e a cosa ha fatto agli altri.

Silvestri ha poi aggiunto: “Qui al GF vip non hai fatto vedere solo il meglio ma anche il peggio” le ha spiegato Davide, con l’influencer che ha provato a spiegare le sue ragioni.

soleil sorge davide
La confessione di Soleil a Davide e il confronto.

“Qui dentro la mia determinazione è sempre stata su me stessa, non ho mai cercato di mettere in cattiva luce un altro. Io ho un modo diretto di dire le cose, ma lo faccio per il tuo bene non per altro. Ho fatto vedere tanti miei difetti, ma non ho mai ho cercato di buttare giù una persona. Non sono stupida, ma devo essere molto più furba” ha risposto la Sorge.

I due, molto amati dal pubblico, restano tra i favoriti per la vittoria finale, ma questa esperienza al reality show potrebbe anche portargli tanti nuovi progetti in ambito televisivo.

Impostazioni privacy