Gemma Galgani: piovono critiche per quello che ha fatto!

Gemma Galgani, piovono critiche per quello che ha fatto: la storica dama del trono over di Uomini e Donne di nuovo al centro delle polemiche.

gemma galgani critiche
Gemma di nuovo al centro delle critiche.

Gemma Galgani continua a far parlare di sé, e come al solito non è passata inosservata all’interno del programma di Canale 5. Ormai da tempo la dama torinese è alla ricerca dell’amore, ma fino ad oggi non ha avuto fortuna; ha invece ricevuto diverse critiche da Tina, sua acerrima rivale.

La Galgani però ha ora fatto discutere di nuovo quando, mettendosi in gioco con la redazione, ha deciso di mostrare a tutti una giornata tipo con la sua anima gemella; ecco cosa ha fatto.

Gemma Galgani, piovono critiche per quello che ha fatto: la giornata tipo col suo compagno

Facendo scendere il led, Maria De Filippi ha mostrato ai presenti e al pubblico a casa la giornata tipo che Gemma avrebbe con la sua anima gemella; la dama si è mostrata piena d’iniziativa, prima con una passeggiata in bicicletta e un picnic nel parco, poi con la visione di un romantico tramonto in riva al mare.

Infine, per concludere la giornata, cena romantica a casa e un dopocena piuttosto piccante; è questo ciò che ha fatto più discutere, con la Galgani che si è mostrata in vestaglia, reggicalze ed intimo seducente.

Vedendo le immagini, Tina si è lasciata andare come al suo solito a tantissime critiche. “Ma una donna della sua età, che si accora ogni giorno per cercare l’uomo della sua vita, possibile si metta a fare questa scena. È una disperata, il modo in cui cerca l’amore… E basta è ridicola le parole dell’opinionista, con Ida Platano che ha tentato di difendere la sua amica lodando l’entusiasmo di Gemma.

gemma galgani critiche
La dama criticatissima soprattutto da Tina.

Anche Gianni ha provato a prendere le parti della dama, che nonostante la sua età non ha perso la voglia di vivere momenti di passione col suo uomo e, a quanto pare, terrebbe la fiamma sempre accesa.

“Ho fatto questo video per farmi conoscere nella mia essenza. Avevo veramente bisogno di farmi conoscere nella mia totalità per le persone che mi vedono spiega la dama in merito al video registrato.

Impostazioni privacy