Una Vita anticipazioni: Aurelio è molto sospettoso

Una Vita anticipazioni, Aurelio è molto sospettoso: il Quesada pare essere davvero molto preoccupato per la situazione che riguarda lei.

una vita anticipazioni aurelio
Una Vita, Aurelio sospettoso: le anticipazioni.

Come di consueto, arrivano le anticipazioni per i nuovi episodi della soap spagnola, che continua a proporre trami intriganti e molto interessanti a partire dalle 14.10, subito dopo la messa in onda di Beautiful.

La cura sperimentale sembra finalmente fare effetto e Lolita ha di nuovo speranze per sopravvivere; i Palacios sono dunque molto fiduciosi e gioiosi, mentre Aurelio (che ha dichiarato ad Anabel di non averla mai dimenticata) è molto sospettoso circa una situazione che pare non convincerlo. Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Aurelio è molto sospettoso: cosa succede al Quesada

I due fratelli messicani non si sono integrati bene nel quartiere, tanto che anzi sono mal visti dalla maggior parte degli abitanti di Acaçias; solo Genoveva, per un suo tornaconto personale, si è avvicinata ai due, tanto che ormai Natalia sembra essere completamente sotto la sua influenza.

Dopo che l’ha protetta dagli attacchi delle altre signori, Natalia è sempre più riconoscente alla Salmeron e le due sembrano essere ormai due amiche inseparabili; la giovane Quesada pare fidarsi ciecamente della dark lady e questo preoccupa molto Aurelio, che resta sempre vigile e sospettoso nonostante anche lui sia attratto dal fascino di Genoveva, che si è avvicinata a lui per questioni di affari.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio sospettoso di Genoveva e del suo rapporto con la sorella Natalia: la Salmeron trama qualcosa?

Aurelio sa però che Genoveva non fa mai nulla per nulla, e dunque è inquieto per la vicinanza della sorella ad Genoveva; cosa avrà in mente la Salmeron per Natalia? I sospetti di Aurelio si riveleranno fondati? Dando uno sguardo alla Spagna, pare che le due potrebbero diventare presto anche rivali in amore…

Nel frattempo, anche Bellita è molto preoccupata, ma per il suo nuovo progetto artistico; l’incontro con lo scrittore Jaime Huertas non l’ha convinta e, non volendo raccontare fatti spiacevoli della sua vita (ma che potrebbero attirare, e molto, il pubblico) pare essere intenzionata ad abbandonare l’idea di scrivere un libro con le sue memorie.

Impostazioni privacy