Beautiful, Hope è in ansia per Steffy: ecco il motivo, le anticipazioni dai nuovi episodi della storica soap di Canale 5.

Arrivano le anticipazioni per l’amatissima soap statunitense di Canale 5, che fa ormai della longevità il suo punto di forza; ancora una volta le protagoniste sono Hope e Steffy, che come le loro madri si sono ritrovate ad essere rivali in amore.
Come sappiamo, per un’incomprensione Liam ha passato una notte insieme a Steffy, tradendo così la moglie Hope; nei prossimi episodi però la Logan, ignara di tutto, sarà molto preoccupata per una situazione riguardante Steffy.
Beautiful anticipazioni, Hope è in ansia per Steffy: ecco il motivo
Liam è sul punto di confessare. Lo Spencer non riesce più a trattenere un segreto che lo sta divorando per i sensi di colpa; la verità potrebbe rovinare il suo matrimonio ed è per questo che Steffy, più volte, ha cercato di convincerlo a mantenere il segreto.
Proprio mentre Liam è sul punto di confessare, squilla il telefono ed è proprio Steffy; la Forrester comunica che è urgente e dunque Hope si allarma, invitando il marito a recarsi di corsa da Steffy.
Pur non sapendo quale sia l’emergenza di cui parla Steffy, Hope è preoccupata ed esorta il marito a fare qualcosa, anche se lo stesso Liam minimizza la questione; vorrebbe togliersi di dosso il peso del segreto e confessare tutto alla moglie, ma Hope gli ricorda che potrebbe trattarsi di sua figlia Kelly ed è dunque sempre più convinta che Liam debba andare da Steffy.

In questo modo, sembra che la Forrester guadagni altro tempo per cercare di persuadere Liam a non raccontare la verità; l’equilibrio che si è creato tra i tre, e anche tra Steffy e Finn, sarebbe messo veramente a rischio.
Liam riuscirà a confessare il tradimento ad Hope? Nel frattempo, Zoe pare non gradire la proposta che Carter ha fatto alla sorella Paris, perché gelosa del rapporto che sta nascendo fra lei e il suo ex, Zende; Carter sembra convinto della sua proposta e quindi Zoe si reca direttamente dalla sorella per far sì che questa rifiuti un posto nella fondazione.