Beautiful: Hope è in ansia per Steffy, ecco il motivo

Beautiful, Hope è in ansia per Steffy: ecco il motivo, le anticipazioni dai nuovi episodi della storica soap di Canale 5.

beautiful anticipazioni hope steffy
Hope preoccupata per Steffy: cosa succede?

Arrivano le anticipazioni per l’amatissima soap statunitense di Canale 5, che fa ormai della longevità il suo punto di forza; ancora una volta le protagoniste sono Hope e Steffy, che come le loro madri si sono ritrovate ad essere rivali in amore.

Come sappiamo, per un’incomprensione Liam ha passato una notte insieme a Steffy, tradendo così la moglie Hope; nei prossimi episodi però la Logan, ignara di tutto, sarà molto preoccupata per una situazione riguardante Steffy.

Beautiful anticipazioni, Hope è in ansia per Steffy: ecco il motivo

Liam è sul punto di confessare. Lo Spencer non riesce più a trattenere un segreto che lo sta divorando per i sensi di colpa; la verità potrebbe rovinare il suo matrimonio ed è per questo che Steffy, più volte, ha cercato di convincerlo a mantenere il segreto.

Proprio mentre Liam è sul punto di confessare, squilla il telefono ed è proprio Steffy; la Forrester comunica che è urgente e dunque Hope si allarma, invitando il marito a recarsi di corsa da Steffy.

Pur non sapendo quale sia l’emergenza di cui parla Steffy, Hope è preoccupata ed esorta il marito a fare qualcosa, anche se lo stesso Liam minimizza la questione; vorrebbe togliersi di dosso il peso del segreto e confessare tutto alla moglie, ma Hope gli ricorda che potrebbe trattarsi di sua figlia Kelly ed è dunque sempre più convinta che Liam debba andare da Steffy.

beautiful anticipazioni hope steffy
Liam vuole rivelare il segreto, ma Steffy è ancora contraria.

In questo modo, sembra che la Forrester guadagni altro tempo per cercare di persuadere Liam a non raccontare la verità; l’equilibrio che si è creato tra i tre, e anche tra Steffy e Finn, sarebbe messo veramente a rischio.

Liam riuscirà a confessare il tradimento ad Hope? Nel frattempo, Zoe pare non gradire la proposta che Carter ha fatto alla sorella Paris, perché gelosa del rapporto che sta nascendo fra lei e il suo ex, Zende; Carter sembra convinto della sua proposta e quindi Zoe si reca direttamente dalla sorella per far sì che questa rifiuti un posto nella fondazione.

Impostazioni privacy