Natalia Titova cosa succede con il programma Oggi è un altro giorno? Ecco la verità

Rivoluzione a Oggi è un altro giorno: Natalia Titova non sarebbe più tra gli ospiti fissi

natalia titova
Natalia Titova cosa succede con il programma Oggi è un altro giorno? Ecco la verità

Dopo aver lasciato Amici 21, Natalia Titova è passata in Rai e grazie a Serena Bortone è diventata ospite fisso nel suo programma. Ma da qualche settimane, l’insegnante di ballo non sarebbe più nello studio e dietro tale decisione ci sarebbe un motivo preciso. Tutto è cominciato dal conflitto sfociato in una vera e propria guerra con l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito di Putin. Natalia Titova, che è di origini russe, non è più stata chiamata.

Natalia Titova “scomparsa” da Oggi è un altro giorno

L’ex insegnante della scuola di ballo di Amici è stata ospite l’ultima volta nel programma di Serena Bortone il 19 febbraio. Natalia Titova fino a quel giorno ha sempre partecipato con piacere e attenzione a tutte le tematiche giornaliere ma all’improvviso è praticamente “scomparsa”.

A oggi è un altro giorno, la conduttrice ha dato molto spazio a ciò che sta accadendo in Ucraina e proprio nel suo salotto sta invitando spesso giornalisti ucraini come Victoria Vdovychenko o Nona Mikhelidze oltre a sentire gli inviati sul posto sia da Kiev che da Mosca. Nello stesso tempo sui social, in tanti si sono chiesti come mai la coreografa e ballerina russa non sia più presente, per sua scelta o per scelta della redazione.

Gli ascolti premiano Oggi è un altro giorno

Serena Bortone ogni giorno è seguita da milioni di telespettatori. La conduttrice, infatti, è riuscita con il suo format a dare un tocco di originalità a Oggi è un altro giorno, trattando varie tematiche. Non solo attualità, ma anche cronaca, musica e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Titova (@nataliatitovaofficial)


Insomma, un prodotto completo e alla portata di tutti, dato che i suoi ospiti come sempre sono molto apprezzati sia dai grandi che dagli adolescenti. Infatti, anche parlando della guerra tra Russa e Ucraina, Serena è riuscita a trovare la perfetta sintesi tra l’ informazione e intrattenimento con ospiti del mondo dello spettacolo.

 

Gestione cookie