Vostro Onore anticipazioni: Vittorio è in grave pericolo

Anticipazioni Vostro Onore seconda puntata, lunedì 7 marzo: è guerra tra i Silva e i Grava

vostro onore
anticipazioni seconda puntata vostro onore

Una nuova serie è iniziata sulla rete Rai. Si tratta di una bellissima fiction Vostro Onore, che vede la grande presenza di Stefano Accorsi. Lunedì 7 marzo andrà in onda la seconda puntata, che possiamo dire si prospetta ricca di colpi di scena.

Gli spoiler, infatti, ci fanno sapere che malgrado le tante difficoltà, Vittorio e Salvatore continueranno a proteggere Matteo. Tutti loro però avranno il fiato sul collo dalla Polizia, soprattutto quello del nuovo dirigente del commissariato, Paolo Danti, ma non è tutto.

Le anticipazioni ci fanno sapere che la famiglia di Silvia è immischiata nel traffico di droga.  A questo punto Carlos finirà in carcere e da quel momento sarà guerra con i Grava. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Vostro Onore: Vittorio è in grave pericolo

Si prospetta davvero una grande puntata quella del sette marzo prossimo. Vostro Onore è già diventato un successo e le anticipazioni del secondo episodio lasciano davvero con il fiato sospeso. Nel secondo episodio Vittorio Pagani pur di proteggere suo figlio sarà disposto a fare qualsiasi cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Nel dettaglio farà sparire un’altra macchina che potrebbe creargli problemi. Mentre l’avvocato Renda informerà Vittorio della nuova decisione di Nino Grava, Miguel verrà a sapere di un traffico di droga gestito dal fratello di Diego e da Carlos.

Filippo Grava giura vendetta contro Vittorio Pagani

Nel corso della seconda puntata di Vostro Onore Carlos in carcere inizierà a pensare come farla pagare a Nino. Quest’ultimo secondo i Silvia è infatti il responsabile dell’incidente di Diego. Per questo motivo, Pagani si impegnerà a mettere Nino in un programma di protezione.

Nello stesso tempo, il personaggio interpretato da Stefano Accorsi, senza rendersene conto, renderà difficili i traffici di Filippo Grava, che andrà su tutte le furie. Il boss dunque inizierà a progettare una vendetta. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere il prossimo appuntamento.

Impostazioni privacy