Un posto al sole: Jimmy faccia a faccia con lei

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Jimmy, dopo anni di lontananza, si troverà di nuovo faccia a faccia con sua madre

un posto al sole
jimmy rivede la mamma

Anche oggi va in onda su Rai 3 una nuovissima puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Micaela è tornata a Napoli insieme a sua sorella e a restarne sconvolto sarà soprattutto Jimmy.

Intanto, Rossella è ancora in crisi con Riccardo e chiede aiuto a sua madre Silvia. Ross le spiegherà di avere molta paura della competizione con una donna molto bella e di successoCerri invece combina un altro pasticcio con Sarti e mette nei guai Guido e Mariella. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Jimmy incontra sua mamma, Rossella si confida con Silvia

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti il ritorno di Micaela e Manuela ha sconvolto tutti. In particolar modo a non prendere bene il ritorno delle due, il piccolo Jimmy. Il ragazzino non vede sua madre da anni e ora trovarsela faccia a faccia non è semplice. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Poggi si troverà faccia a faccia con la sua ex fidanzata. L’incontro con Manuela potrebbe rivelarsi una sorpresa…

un posto al sole
mariella e guido nei guai

Intanto, non meglio è la situazione di Rossella. Il medico da quando è arrivata Virginia in città è in crisi con il suo uomo. L‘ex moglie di Riccardo vuole riconquistarlo e lei ha paura di perderlo. Inoltre, Ross si sente molto inferiore a lei e pensa di non essere all’altezza del Crovi. Per questo motivo chiede aiuto a sua madre con la speranza che possa darle qualche consiglio. Riuscirà a superare questo suo complesso di inferiorità o finirà per soccombere davanti all’ombra della sua rivale.

Un posto al sole: Cerri incastra Guido e Mariella

Nel corso della puntata la trama si concentrerà ancora su Cerri. Per lui i guai non finiranno molto presto. Il vigile ne sta combinando una dietro l’altra e questa volta ha combinato qualcosa con Sarti. Nella puntata del 1 marzo 2022 lo vedremo di nuovo alle prese con uno dei suoi attacchi di gelosia. Stavolta però finirà per incastrare Guido e Mariella.

Impostazioni privacy