Maurizio Costanzo: le parole shock su Maria De Filippi

0
447

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono intervenuti a Che tempo che fa: entrambi hanno ripercorso i loro 27 anni insieme

maurizio costanzo
la dedica a maria de filippi

Nessuno ci avrebbe mai scommesso 30anni fa. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a distanza di 27 anni continuano ad amarsi come il pomo giorno. Il giornalista come tutti sanno è stato sposato ben 4 volte prima di unirsi con la conduttrice e come più volte ha dichiarato sapeva benissimo che questa era la volta giusta.

Tante chiacchiere e pettegolezzi hanno dovuto subire nel corso degli anni, ma ad oggi possiamo dire che sono una delle coppie più unite in tutto lo show bitz. Pochi giorni fa, Costanzo è intervenuto in collegamento nel corso della puntata di Che tempo che fa.

In questa occasione, Fabio Fazio ha voluto festeggiare i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Mentre si ripercorrevano i momenti memorabili del programma, c’è stata un’incursione di Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a che tempo che fa

Nel corso del programma Che tempo che fa, Fabio Fazio ha voluto parlare con Maurizio Costanzo e ha voluto festeggiare con lui i 40 anni di Maurizio Costanzo Show. Durante la messa in onda il conduttore Rai si è reso conto che il giornalista dall’altra parte della telecamera parlasse con qualcuno e gli ha chiesto sei ci fosse Maria.

Poco dopo, la conduttrice si è seduta accanto al marito e ha dichiarato che Costanzo ricorda poco le questioni che la riguardano. Il giornalista, fiero, le ha dimostrato il contrario. Così, la De Filippi ha commentato: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”.

Le parole al miele del giornalista nei confronti della moglie

Maurizio Costanzo, dopo aver sentito Maria, ha subito risposto ala sua affermazione aggiungendo che lui non è affatto il capo, anzi è impossibile, ha aggiunto. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. Il giornalista in più occasioni ha confidato questa cosa, confermando ancora una volta quanto Maria le ha cambiato la vita.