Elettra Lamborghini, la meravigliosa notizia: l’annuncio a breve

0
443

Elettra Lamborghini, ecco la bella notizia che tutti i fan (e non solo) aspettavano: cosa è successo alla cantante, tutte le info.

elettra lamborghini bella notizia
La notizia che tutti aspettavano: nuovo progetto per la Lamborghini? (Foto: Instagram).

Dopo aver spopolato come cantante, Elettra Lamborghini pare essere davvero pronta a conquistare anche la tv; amatissima da uomini e donne, da grandi e piccini, con la sua simpatia, solarità e sensualità la Lamborghini è all’apice della sua popolarità.

Regina del twerk, oltre ai palchi ha conquistato anche il mondo dei fumetti diventando lei stessa un personaggio; una carriera sorprendente la sua, sempre condita da tanto talento, simpatia e genuinità.

Ora, dopo aver condotto la finale di Miss Italia per la piattaforma streaming Helbiz, pare ci sia già un nuovo progetto per Elettra; arriva la bella notizia che tutti quanti aspettavano, tutte le informazioni.

Elettra Lamborghini, ecco la bella notizia: nuovo progetto per lei

Non soltanto musica per l’ereditiera, che dopo l’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi e la recente conduzione di Miss Italia sembrerebbe prontissima a tornare in televisione.

Stando a quanto anticipato da Davide Maggio infatti, ad Elettra sarebbe stata proposta la conduzione di un nuovo programma per Nove, nel quale sarà affiancata da altri due conduttori.

Nello specifico, il programma sarà uno show comico e sempre a quanto riportato vicino alla Lamborghini ci sarà il duo comico dei PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino; il nuovo progetto dovrebbe essere una sorta di nuovo Colorado, con tante battute e sketch.

elettra lamborghini bella notizia
Nuovo programma comico in arrivo con Elettra (Foto: Instagram).

Ancora sconosciuto il titolo di questo nuovo programma (prodotto proprio da Colorado Cafè) ma il contesto sembra essere perfetto per la Lamborghini; sia sui social che nelle sue varie apparizioni, la cantante ha sempre dimostrando una grande inclinazioni allo scherzo e alla battuta, risultando amatissima da tutti proprio per la sua spontaneità, allegria e semplicità.

Sul palco, affiancata dai PanPers, Elettra porterebbe tutte le sue qualità, unita ad una presenza scenica veramente invidiabile; tutti i fan sperano che il progetto venga presto annunciato ufficialmente, pronti a seguire di nuovo la Lamborghini in tv con tantissimo divertimento.